Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao alex , visto che l hai gia aperto quoto la dmanda perche' servirebbe anche a me...solo che ne ho trovati un paio a prezzi effettivamente molto alti...
aviacompositi ho guardato , i prezzi non mi sembrano cosi' male pero' non hanno l parafango post per il modello 2005 , che ha il forcellone divers..cmq gli ho mandato un e-mail che h preso il parascarico , cmq hanno delle belle cosette...
ora guardo carbonfobia... grazie...
ho dato un okkiata al sito di carbonfobia pero' sulla finestrella carbonio-vtr non appare nulla se non la spiegazione di come sno i loro serbatoi in carbonio...non hanno una partein qui fanno vedere loro prodotti in carbonio con i prezzi..??
Comment