Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto in Inghilterra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vypero76
    Kawasaki e Yamaha non hanno alcuna struttura ufficiale, hanno solo approntato i Kit e sviluppato qualcosa nel corso dell'anno. All'inizio di quest'anno entrambe le case non avevano un team di riferimento ed hanno deciso in corsa dove concentrare gli sforzi. Secondo me qualcosa di simile a strutture ufficiali le vedremo l'anno prossimo.
    Quest'anno la supremazia Jappa c'? stata tutta, a fronte di un paio di gare (mi correggo: Silverstone e Misano) dove ha vinto Ducati senza dominare ci sono state parecchie gare in cui arrivavano ad oltre 10 secondi dal leader.
    Sono d'accordo con la filosofia originale dei campionati SBK, proprio per questo secondo me ? giusto ripristinare una cilindrata maggiore per i bicilindrici, non tale per? da fare raggiungere le stesse potenze.
    Quest'anno c'e' stata la Supremazia Suzuki-Corser, honda , yamaha e Kawa non mi sembra abbiano fatto sfreceli, anzi.

    Detto questo se il regolamento non viene riequilibrato , per i Bici sar? la fine.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ultras998s
      Originally posted by Vypero76
      Kawasaki e Yamaha non hanno alcuna struttura ufficiale, hanno solo approntato i Kit e sviluppato qualcosa nel corso dell'anno. All'inizio di quest'anno entrambe le case non avevano un team di riferimento ed hanno deciso in corsa dove concentrare gli sforzi. Secondo me qualcosa di simile a strutture ufficiali le vedremo l'anno prossimo.
      Quest'anno la supremazia Jappa c'? stata tutta, a fronte di un paio di gare (mi correggo: Silverstone e Misano) dove ha vinto Ducati senza dominare ci sono state parecchie gare in cui arrivavano ad oltre 10 secondi dal leader.
      Sono d'accordo con la filosofia originale dei campionati SBK, proprio per questo secondo me ? giusto ripristinare una cilindrata maggiore per i bicilindrici, non tale per? da fare raggiungere le stesse potenze.
      Quest'anno c'e' stata la Supremazia Suzuki-Corser, honda , yamaha e Kawa non mi sembra abbiano fatto sfreceli, anzi.

      Detto questo se il regolamento non viene riequilibrato , per i Bici sar? la fine.

      Magari nn la fine ma sicuramente nn pi?? una configurazione vincente.
      D'accordissimo anche con Gloomys.

      PS: si Shor.. anche in "toboga" di Monza la Ducati era molto competitiva, Laconi ha perso la seconda manche per un niente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti mi aspettavo di pi? dalla Honda.
        Yamaha e Kawa non hanno fatto sfraceli, per? ultimamente con Haga la Yamaha ha fatto un bel salto di qualit? ed ha il passo della Suzuki.
        Kawa ha fatto progressi se consideriamo quali erano i risultati l'anno scorso, almeno adesso se la gioca con le Ducati e qualche volta Walker arriva davanti.
        In generale Ducati non ha fatto un brutto campionato, Laconi ? terzo nel mondiale. Secondo me ? stata in parte condizionata dalle gomme perch? mi pare che quando viene intruppata nel gruppo alla fine siano sempre impiccati, mentre quando partono avanti tengono un buon passo.
        Io non imputerei il mondiale perso ai piloti, la moto in bagarre mangia parecchio le gomme, forse le 4 cilindri possono sacrificare pi? CV alla voce linearit? di erogazione.

        Comment

        X
        Working...
        X