Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi consiglio Lusuardi Ducati Modena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi consiglio Lusuardi Ducati Modena

    L'ho scoperto diciamo "per caso".Ero a Misano e sono rimasto con la terza piantata dentro...
    Ero abbastanza disperato,soprattutto perch? i tre giorni con la REHM se ne andavano in fumo dopo solo 5 giri.
    Dopo qualche tel ad una cara persona che lavora in Ducati mi viene consigliato lui per la sua competenza.
    Cos? tornando a casa ho lasciato la moto li.Notare che era chiuso per ferie ed ? venuto appositamente ad aprire l'officina.

    Dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che si ? spaccato un cuscinetto del cambio,sigh...
    Comunque in due giorni mi ha tirato gi? il motore,riparato il guasto,rimontato il tutto e fatto anche la prova al banco.
    Pi? innumerevoli consigli su messa a punto ecc.

    Non ? proprio a buon mercato ma in questo campo non ne ho ancora trovati che regalano niente.E poi quel che conta ? il risultato.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Allora lo CONSIGLI!

    Meglio se correggi il titolo sembrava dovessi dargli addosso!

    Ciao

    PS: io invece avrei da dire su certi altri comportamenti e per questo motivo ora vado all'officina del Factory Store!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Vi sonsiglio Lusuardi Ducati Modena

      Originally posted by Ricky999
      L'ho scoperto diciamo "per caso".Ero a Misano e sono rimasto con la terza piantata dentro...
      Ero abbastanza disperato,soprattutto perch? i tre giorni con la REHM se ne andavano in fumo dopo solo 5 giri.
      Dopo qualche tel ad una cara persona che lavora in Ducati mi viene consigliato lui per la sua competenza.
      Cos? tornando a casa ho lasciato la moto li.Notare che era chiuso per ferie ed ? venuto appositamente ad aprire l'officina.

      Dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che si ? spaccato un cuscinetto del cambio,sigh...
      Comunque in due giorni mi ha tirato gi? il motore,riparato il guasto,rimontato il tutto e fatto anche la prova al banco.
      Pi? innumerevoli consigli su messa a punto ecc.

      Non ? proprio a buon mercato ma in questo campo non ne ho ancora trovati che regalano niente.E poi quel che conta ? il risultato.

      Ciao
      Quanto ti ha scucito ,se lecito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Approvo e sottoscrivo. Competente ma un po' caro, giustamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto che ha aperto l'officina nonostante era in ferie...non c'e prezzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ai abbandonato Mozzone ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducadicrespo
              Allora lo CONSIGLI!

              Meglio se correggi il titolo sembrava dovessi dargli addosso!

              Ciao

              PS: io invece avrei da dire su certi altri comportamenti e per questo motivo ora vado all'officina del Factory Store!
              Ops...non me ne ero accorto.
              Tu non ti sei trovato bene?Posso chiederti perch??
              Dato che vorrei riportarla quest'inverno,non vorrei avere brutte sorprese...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by coky16
                ma ai abbandonato Mozzone ?
                Forse ti confondi.Io da lui ho solo fatto rimappare la centralina.
                E poi in modo ci voglio andare...non lasciarla in officina 6/8 mesi....ci capiamo vero...?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ricky999
                  Originally posted by ducadicrespo
                  Allora lo CONSIGLI!

                  Meglio se correggi il titolo sembrava dovessi dargli addosso!

                  Ciao

                  PS: io invece avrei da dire su certi altri comportamenti e per questo motivo ora vado all'officina del Factory Store!
                  Ops...non me ne ero accorto.
                  Tu non ti sei trovato bene?Posso chiederti perch??
                  Dato che vorrei riportarla quest'inverno,non vorrei avere brutte sorprese...
                  Non vorrei creare troppe polemiche, magari dopo ti riassumo la vicenda in pm, per ora ti posso solo dire, prova l'officina del factory store...tanto tra Modena e Bologna c'? poca differenza di km poi mi dici le tue impressioni.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari condividi le tue esperienze con tutti, evitando riferimenti diretti per nn incappare in grane, ma credo che la tua esperienza interessi a tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducadicrespo
                      Originally posted by Ricky999
                      Originally posted by ducadicrespo
                      Allora lo CONSIGLI!

                      Meglio se correggi il titolo sembrava dovessi dargli addosso!

                      Ciao

                      PS: io invece avrei da dire su certi altri comportamenti e per questo motivo ora vado all'officina del Factory Store!
                      Ops...non me ne ero accorto.
                      Tu non ti sei trovato bene?Posso chiederti perch??
                      Dato che vorrei riportarla quest'inverno,non vorrei avere brutte sorprese...
                      Non vorrei creare troppe polemiche, magari dopo ti riassumo la vicenda in pm, per ora ti posso solo dire, prova l'officina del factory store...tanto tra Modena e Bologna c'? poca differenza di km poi mi dici le tue impressioni.

                      Ciao
                      Scusa per curiosit? dove si trova il factory store?
                      Vedi io ho gi? avuto a che fare con Vigna e in parte con Marco Moto (Mozzone Ex NCR)quindi auspico che di peggio non si possa trovare in giro.
                      Lusuardi a me ha fatto una buona impressione ma sicuramente la mano sul fuoco non la metto per nessuno.
                      Se mi fai sapere in PM ti sono grato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok, anche se ? difficile non fare riferimenti diretti quando sono in 6 a Modena!

                        Cmq, premesso che ho una MTS1000DS del 2003, da marzo di quest'anno ho iniziato ad accusare il problema della vibrazione sulla frenata. Dopo qualche giretto di conferma sono andato a Modena e tra le altre cose ho chiesto di sistemare questo problema e altri. Tra questi c'era anche la perdita di uno dei tubi del radiatore dell'olio che non aveva mai perso, ma da quando sono intervenuti dopo il richiamo ufficiale ha iniziato a perdere!
                        Dicevo del problema della frenata: finito il lavoro, sono andato a ritirare la moto e uno dei ragazzi dell'officina mi disse che adesso avrei dovuto apprezzare notevoli miglioramenti nella frenata e che mi aveva anche cambiato il mono posteriore perch? perdeva (io non me ne ero accorto, bravissimo il meccanico!). Tutto questo entro il termine dei due anni della garanzia.
                        Torno a casa e tutto ok. Inizio a riutilizzare la MTS su per la Futa quando mi sembra di avvertire delle vibrazioni, ma non ne ero sicuro perch? le strade sono quello che sono. Dopo qualche ulteriore uscita decido di sentire il parere dell'officina del Facotry Store (chiamiamola OFS) dove mi dicono e mi dimostrano che il pezzo che si doveva cambiare in garanzia, non ? stato cambiato. Essendo scaduta la garanzia mi arrabbio un pochetto anche se il pezzo in questione costa 13 euro. Pronto per andare a fare una lavata di testa a Lusuardi&C il capo meccanico di OFS mi dice che mi possono fare l'intervento in garanzia anche se questa ? scaduta! Ottimo! Fisso l'appuntamento per la settimana successiva, vado e scopriamo che non mi hanno fatto nessuno timbro, n? quello dei 1000km, n? quello dei 10000km!!! Certo, io sono stato fesso perch? mi sono fidato, ma ho rischiato grosso perch? nel frattempo ho girato l'Italia e anche la Francia! Incavolato come una pantera vado a Modena dove mi dicono (come vedete non faccio nomi) che loro non possono ogni volta andare su ogni moto a prendere il libretto di garanzia e sporcarsi le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Ma dimmi qualcosa! Che ne sono che non l'hai timbrato? Questa ? la prima cosa da fare ai tagliandi, come mi ha detto il capo dell'officina!!!!!!!!!

                        Questo ? l'ultimo episodio, ma ho avuto grande anche quando ho cambiato il cruscotto: fissato l'appuntamento per cambiarlo, vado (perdendo quei 90 minuti tra andata e ritorno) e scopro che il quello che dovevano montare sulla mia moto l'hanno montato il giorno prima su quella di un tizio che passava da l?!!!!!

                        Riassumendo: Lusuardi non ? male, c'? solo una mela marcia che non ha voglia di stare l?...capirete presto di chi si tratta!

                        Sono stato un p? lungo, sorry!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X