Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina dp 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s
    Originally posted by frarov
    a questo punto penso che risolvere il problema da solo porti ad una soluzione abbozzata e poco duratura...
    che mi dite di lusuardi a Modena? si ? anche offerto di fare la rimappatura del centralina originale senza pormi il problema di perdere la garanzia.
    P.S. comunque il mio ? un 999 base 05.

A dire il vero comunque il mio obiettivo era di far andare bene la moto per un annetto e mezzo circa, fino alla fine della garanzia, dopodich? passer? ad una elaborazione pi? cospicua del motore (lucidatura condotti, pistoni alta compressione, valvole maggiorate equilibratura e alleggerimento albero), per questo non volevo fare la rimappatura completa della centralina originale, che dovrei necessariamente rifare una volta eseguiti questi lavori.
    Se ? questo, metti solo un terminale aperto . Aspetta a comprare lo scarico intero che deciderai col preparatore in base alla modifica del motore.
    il 57 ? gi? una configurazione piuttosto ottimistica.. o meglio diciamo che con i motori di serie si rischia, come evidenziato dal grafico di HfAlex, di "perdere" qualcosina dal teorico incremento che questo scarico dovrebbe dare.
    Quindi a mio avviso se ha un'occasione pu? tranquillamente montarlo e fare poi i lavoretti in un secodno momento.
    Sempre che nn metta un motore RS SBK allora li il discorso cambia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Pres
      Io ho il completo 57 + centralina DP dello stesso kit... La moto purtroppo non va bene se non agli alti regimi. Buco ai 7000, si spegne in rilascio e scalda da paura.
      Soluzione consigliata anche da altri, affiancare la centralina DP al PowerCommander con matta dedicata (che c'e' sul sito ufficiale, tra l'altro)
      domanda da ignorante in materia...
      quando montero' la centralina , quasi sicuramente power commander III , con scarico e filtri , la centralina originale rimane li' affiancata o viene levata e sostituita con la pcIII..??
      e poi magari rimontata n caso ci sia il bisogno di rimettere le moto originale..??

Comment

• Font Size
        scusa... ma non stai gi? cercando di venderla sta 999????????

cmq, la pc si aggiunge...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          Originally posted by Il Pres
          Io ho il completo 57 + centralina DP dello stesso kit... La moto purtroppo non va bene se non agli alti regimi. Buco ai 7000, si spegne in rilascio e scalda da paura.
          Soluzione consigliata anche da altri, affiancare la centralina DP al PowerCommander con matta dedicata (che c'e' sul sito ufficiale, tra l'altro)
          domanda da ignorante in materia...
          quando montero' la centralina , quasi sicuramente power commander III , con scarico e filtri , la centralina originale rimane li' affiancata o viene levata e sostituita con la pcIII..??
          e poi magari rimontata n caso ci sia il bisogno di rimettere le moto originale..??
          Viene affiancata

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex

l idea serebbe quella , cmq per ora se nn ci sono offerte oneste la tengo e vedo se col tempo mi ci adtto un po' , magari col tempo mi torna meglio...
            cmq una cosa...se per ora mettessi la centralina e filtri della dp , senza scarco , lasciando l originale..??
            al mometo non ho 2000 euro per uno scarico.. se osso fare qalcosa per rendere piu' libero l originale...senza rovinarlo pero'...
            migliorano un pochino le prestazioni..??
            come corona e pignone voi le avete cambiate..??
            sullo zx10 avevo messo al pignone -1 ed andava benissimo , se non sbaglio per il 999 mi avevano consigliato la crona da 39...ma non ne sono sicurissimo...
            cmq dite che di motore migliora un po con queste cosette..??
            grazie ale...
            in futuro la power commander puo essere tolta e rimappata o ppure e' come quella della dp che con l immobilaizer non si puo spostare su un altra moto..??

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex

l idea serebbe quella , cmq per ora se nn ci sono offerte oneste la tengo e vedo se col tempo mi ci adtto un po' , magari col tempo mi torna meglio...
              cmq una cosa...se per ora mettessi la centralina e filtri della dp , senza scarco , lasciando l originale..??
              al mometo non ho 2000 euro per uno scarico.. se osso fare qalcosa per rendere piu' libero l originale...senza rovinarlo pero'...
              migliorano un pochino le prestazioni..??
              come corona e pignone voi le avete cambiate..??
              sullo zx10 avevo messo al pignone -1 ed andava benissimo , se non sbaglio per il 999 mi avevano consigliato la crona da 39...ma non ne sono sicurissimo...
              cmq dite che di motore migliora un po con queste cosette..??
              grazie ale...
              in futuro la power commander puo essere tolta e rimappata o ppure e' come quella della dp che con l immobilaizer non si puo spostare su un altra moto..??
              La vuoi gia' vendere?

e come mai?

Comment

• Font Size
                lo so' , 300 km sono troppo pochi per giudicare una moto , pero' l impatto del passaggio dallo zx10 ad n bicilindrico non e' stato dei migliori, il 999 l avevo provato l anno scorso 5 min in strada velocemente e mi ero trovato bene , pero' usandolo un pochino non mi ci trovo benissimo...ora provo ad usarla un po per vedere se mi abbituo , la lascio in vendita , se trovassi un offerta "onesta" , preferirei tornare al 4 cil , senno' vediam col tempo...cmq per ora visto che a tengo , semetto la power commander per avere un po piu motore con i filtri della dp , pero' senza scarico ,perche non c'e' la faccio con i soldi , si sentirebbe n po di miglioramento..??
                poi magari una corna , che chiedo a voi o un pignone...

Comment

• Font Size
                  lo so' , 300 km sono troppo pochi per giudicare una moto , pero' l impatto del passaggio dallo zx10 ad n bicilindrico non e' stato dei migliori, il 999 l avevo provato l anno scorso 5 min in strada velocemente e mi ero trovato bene , pero' usandolo un pochino non mi ci trovo benissimo...ora provo ad usarla un po per vedere se mi abbituo , la lascio in vendita , se trovassi un offerta "onesta" , preferirei tornare al 4 cil , senno' vediam col tempo...cmq per ora visto che a tengo , semetto la power commander per avere un po piu motore con i filtri della dp , pero' senza scarico ,perche non c'e' la faccio con i soldi , si sentirebbe n po di miglioramento..??
                  poi magari una corna , che chiedo a voi o un pignone...
                  te l'ho gi? detto: prima di pacioccarla guidala un p? cos? come ?... tutta di serie e come ti ? stata consegnata (vabb? dai.. controlla solo che i settaggi delle sospensioni siano quelli riportati da libretto e che la pressione delle gomme nn sia a 3 bar :d )
                  Poi da li comincia eventualmente a toccare o a pensare di cambiare..

Comment

• Font Size
                    Io un pignoncino, ino ino
                    ce lo mettevo su

Comment

• Font Size
                      ce lo mettevo su
                      te pareva... :d :d

Comment

• Font Size
                        ce lo mettevo su
                        ...certto pautz hai perfettaente ragione , pero' magari con qualche piccolo accorgimento posso rendermela piu' piacevole...
                        mi avevano accennato qualcosa pero' non di pignone come avevo fatto sullo zx10 ma di mettere una crona da 39 se non sbaglio..solo che nn sono ancora ruscito a capirla bene sta moto quindi non so' dare giuduzi in merito alla trasmissione...magari se mi dite che voi avete cambiato il pignoe o la corona avendo dei miglioramenti posso prendere spunto...
                        palutz , io nella sacca rossa il manuale di uso e manutenzione non c'e' l ho... ho telefonato alla ducati e mi hanno detto che se riescono cercano di farmene avere uno... )

Comment

• Font Size
                          senza aprire un altro post , che ne ho aperti gia abbastanza ,qualcuno sa quanto chiedono per la centralina e i filtri ducati performance..??
                          perche non s' se prendere la power commander III e i filtri di qalche marca tipo bmc , k&n o altri... o la centralina e filtri ducati perf. , forse penso sarebbe meglio il kit ducati pero' ho paura che chiedano cifre esagerate...sapete mica piu' o meno quanto ..??

Comment

X
                          Working...
                          X