Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina usata DP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina usata DP

Ho letto un po' di tempo fa su questo forum che non si possono montare centraline DP che sono gi? state montate su una 999, su un'altra 999, perch? la prima volta che vengono installate si "settano" immobilazer della prima moto.
    Ma si possono riprogrammare? Azzerare? In modo da poter essere montate nuovamente? Mi ? stato detto che sia possibile ma vorrei delle conferme SICURE!

• Font Size
    E' possibile azzerarle...ed anche eliminare l'immobilizer...ma in pochi lo fanno.

Comment

• Font Size
      E' possibile azzerarle...ed anche eliminare l'immobilizer...ma in pochi lo fanno.
      Dovrei comprare un termignoni usato e mi darebbe anche la centralina....era per sapere se potevo prenderla o se non mi serviva niente!
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Infatti solo in pochi lo fanno e bene...

Comment

• Font Size
          il titolare della ducati viareggio mi hadetto che una volta installata non si puo piu' rimontare su altre moto , senno mi vendeva quella che ha lui sul suo 999...

Comment

• Font Size
            In realt? qualcuno che le modifica c'?....

Comment

• Font Size
              prova a guerdare su moto.it c'e qualche annuncio sul caso ,
              provato da me una bomba

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sensey
                In realt? qualcuno che le modifica c'?....
                Sensey conosci qualcuno qui in sicilia dalle ns parti?

Comment

• Font Size
                  Forse ma aspetto una risposta, il problema ? che chi conosco io non ha il banco, quindi alla fine devi fare prova e sprova, ? solo questo che non mi piace molto....
                  Non si riescono ad avere i paramentri quanto meno di base.....

Comment

X
                  Working...
                  X