Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoposto su telaietto biposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una foto per vedere piu o meno com e' te la posso fare ora...

Comment

• Font Size
      Hai gi? il codone monoposto montato sul telaietto biposto?
      Ok mandami la foto...ti mando l'indirizzo email in pvt

Comment

• Font Size

no , non l ho montato , l ho solo messo cos' apoggiato per vedere quanto telaietto avanza...

Comment

• Font Size
          Il codino monoposto DP ? molto corto ed avanzerebbe fuori un pezzo di telaietto. Secondo me quello della ducati in foto iniziale non ? un codino standard ma leggermente pi? lungo..

Comment

• Font Size
            non lo so' , se lo guardi bene e' molto corto , poi dai un okkiata alle foto che ho appena fatto al codone monoposto sopra al telaietto biposto...
            l ho messo sop'ra senza badare alle misure , ho solo messo piu' o meno alla pari le due presed aria dei codoni e avanza un pezzetto d telaio ,cmq appena il codone e' verniciato , prima di mettere il telaietto monoposto provo a mettere l codone monopsto..

Comment

• Font Size
              Facci sapere! Se vedo bene lo hai provato con il codone originale di sotto, giusto? Quindi c'e' dello spessore! Se lo provi con il solo telaietto (bisposto) forse che non si vede neanzhe quel pezzetto di telaietto. Comunque fammi sapere....l'idea e' interessante!

Comment

• Font Size
                certo , mercoledi o giovedi dovrei avere tutto , codone verniciato e telaietto pin alluminio , cosi' prima provo a montare il codone mnoposto sul telaietto biposto , ma secondo me avanzera' piu' di quello che si vede in foto...cmq ne faccio un paio e le metto...
                poi via su il teaietto monoposto...

Comment

X
                Working...
                X