Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico

    Volevo sapere se qualcuno di voi lo usa, e come si trova, mi hanno detto che per la mia 996 l'unico valido sia quello ducati, consigli?
    Info?
    Prezzi?

  • Font Size
    #2
    Tra 1 settimana provo quello Translogic(non in pista) e ti dico.
    Tra 2 spero di provarlo anche in pista
    Per quanto riguarda le premesse dovrebbe essere ok, nel senso che non e' un semplice interruttore dove si programma un tempo di cambiata fisso ma una vera e propria centralina opera in in base ai giri motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      www.pzracing.it vedi se c'e' qualcosa per la 998. Il rappresentate e' un mio amico. Per il prezzo..no problem..

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.pzracing.it/shifttronic.asp per l'esattezza e' questo quello che cerchi. Dato che si puo' mettere nella 999......penso che sia ottimo anche per la 998.

        Comment


        • Font Size
          #5
          x curiosita quanto puo costare un kambio elettroniko??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie desmo, ti facci sapere quanto prima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.pzracing.it/shifttronic.asp per l'esattezza e' questo
              Sai dirmi quanto viene quello per 999?

              Comment


              • Font Size
                #8
                okkio che un errato set-up dei tempi di taglio pu? anche romperti il cambio...o il motore..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by hfalex
                  okkio che un errato set-up dei tempi di taglio pu? anche romperti il cambio...o il motore..
                  Infatti la mia domanda era per capire questo, ho visto in giro alcune moto con quersto tipo di cambio montato, ma qualcuno mi ha anche detto che si danneggia il cabio facilmente, vorrei capire quale sono le reali controindicazioni se ci sono e se qualcuno lo usa ? ha avuto problemi o altro...
                  Qualcuno mi ha anche detto che per le ducati conviene prendere quello originale che implica meno rischi per via del settaggio, ma la verit? qual'??
                  Che qualcuno nel forum che lo monta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sensey
                    Originally posted by hfalex
                    okkio che un errato set-up dei tempi di taglio pu? anche romperti il cambio...o il motore..
                    Infatti la mia domanda era per capire questo, ho visto in giro alcune moto con quersto tipo di cambio montato, ma qualcuno mi ha anche detto che si danneggia il cabio facilmente, vorrei capire quale sono le reali controindicazioni se ci sono e se qualcuno lo usa ? ha avuto problemi o altro...
                    Qualcuno mi ha anche detto che per le ducati conviene prendere quello originale che implica meno rischi per via del settaggio, ma la verit? qual'??
                    Che qualcuno nel forum che lo monta?
                    Sicuro lo monta gpm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che vuoi dire con sicuro, hai un link o altre info?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X