Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra 1 settimana provo quello Translogic(non in pista) e ti dico.
Tra 2 spero di provarlo anche in pista
Per quanto riguarda le premesse dovrebbe essere ok, nel senso che non e' un semplice interruttore dove si programma un tempo di cambiata fisso ma una vera e propria centralina opera in in base ai giri motore
http://www.pzracing.it/shifttronic.asp per l'esattezza e' questo quello che cerchi. Dato che si puo' mettere nella 999......penso che sia ottimo anche per la 998.
okkio che un errato set-up dei tempi di taglio pu? anche romperti il cambio...o il motore..
Infatti la mia domanda era per capire questo, ho visto in giro alcune moto con quersto tipo di cambio montato, ma qualcuno mi ha anche detto che si danneggia il cabio facilmente, vorrei capire quale sono le reali controindicazioni se ci sono e se qualcuno lo usa ? ha avuto problemi o altro...
Qualcuno mi ha anche detto che per le ducati conviene prendere quello originale che implica meno rischi per via del settaggio, ma la verit? qual'??
Che qualcuno nel forum che lo monta?
okkio che un errato set-up dei tempi di taglio pu? anche romperti il cambio...o il motore..
Infatti la mia domanda era per capire questo, ho visto in giro alcune moto con quersto tipo di cambio montato, ma qualcuno mi ha anche detto che si danneggia il cabio facilmente, vorrei capire quale sono le reali controindicazioni se ci sono e se qualcuno lo usa ? ha avuto problemi o altro...
Qualcuno mi ha anche detto che per le ducati conviene prendere quello originale che implica meno rischi per via del settaggio, ma la verit? qual'??
Che qualcuno nel forum che lo monta?
Comment