Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto] vestitino nuovo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BASTA, LA VOGLIAMO VEDERE FINITA STA BENEDETTA MOTO!!
    CIAO SMUFFIN BEL LAVORO.

Comment

• Font Size
      i cerchi rossi non sono una scelta... Sono gli originali della moto..apenna ne troveremo altri due li faremo vericiare di blu...

Comment

• Font Size
        Smuff...., ....BELLISSSSSSSIMA!!!!

Davvero davvero bellissssssssssima!COMPLIMENTI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neil
          BASTA, LA VOGLIAMO VEDERE FINITA STA BENEDETTA MOTO!!
          CIAO SMUFFIN BEL LAVORO.
          scusate... Neil !!!!!!!!!!!! ? finitaaaaaaaaaaaaaaa !..per quest'anno...

Comment

• Font Size
            da paura...
            ho visto il sito del "pittore"...bravobravobravo!

Comment

• Font Size

ci sa fare il ragazzo...

Comment

• Font Size
                Bellissima... peccato che non abbia cambiato la sella con quella da monoposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gando
                  Bellissima... peccato che non abbia cambiato la sella con quella da monoposto
                  ma quello dietro ? il mio posticino.. In ogni caso in inverno ci faremo la tabella porta numero e faremo rifare la sella sempre con la tabella..cos? sembra monoposto...
                  Appena le trovo posto le foto della moto ke il "pittore" si ? fatta per lui... E' bellissima !

Comment

• Font Size
                    il 998 BB ? di un ragazzo ke gira dalle nostre parti..L'ho vista anche a Pasquetta in autodromo...E' davvero fatta bene...

Comment

• Font Size
                      Sbav

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Smuffin
                        il 998 BB ? di un ragazzo ke gira dalle nostre parti..L'ho vista anche a Pasquetta in autodromo...E' davvero fatta bene...
                        E' da urlo...come la tua d'altronde anche se la colorazione rossobl? mi affascina particolarmente!!!
                        C'? anche da dire che il "pittore" lavora su una base che pi? che una moto ? un vero pezzo d'arte...senza eguali nel mondo delle 2 ruote!
                        Ancora complimenti per il "pezzo" cmq!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Originally posted by Smuffin
                          E' da urlo...come la tua d'altronde anche se la colorazione rossobl? mi affascina particolarmente!!!
                          C'? anche da dire che il "pittore" lavora su una base che pi? che una moto ? un vero pezzo d'arte...senza eguali nel mondo delle 2 ruote!
                          Ancora complimenti per il "pezzo" cmq!!!

Max ha fatto fino all'anno scorso tutte le aerografie delle suzuki alstare ufficiali (adesso sono solo adesivi sulle carene..)...Ho visto delle r1 replica Checa da far venire la pelle d'oca da quanto erano belle... Per non parlare dei caschi... Sono stata l? stamattina..C'era un Marboro replica..Bellissima...

Comment

X
                          Working...
                          X