Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima... peccato che non abbia cambiato la sella con quella da monoposto
ma quello dietro ? il mio posticino.. In ogni caso in inverno ci faremo la tabella porta numero e faremo rifare la sella sempre con la tabella..cos? sembra monoposto...
Appena le trovo posto le foto della moto ke il "pittore" si ? fatta per lui... E' bellissima !
il 998 BB ? di un ragazzo ke gira dalle nostre parti..L'ho vista anche a Pasquetta in autodromo...E' davvero fatta bene...
E' da urlo...come la tua d'altronde anche se la colorazione rossobl? mi affascina particolarmente!!!
C'? anche da dire che il "pittore" lavora su una base che pi? che una moto ? un vero pezzo d'arte...senza eguali nel mondo delle 2 ruote!
Ancora complimenti per il "pezzo" cmq!!!
il 998 BB ? di un ragazzo ke gira dalle nostre parti..L'ho vista anche a Pasquetta in autodromo...E' davvero fatta bene...
E' da urlo...come la tua d'altronde anche se la colorazione rossobl? mi affascina particolarmente!!!
C'? anche da dire che il "pittore" lavora su una base che pi? che una moto ? un vero pezzo d'arte...senza eguali nel mondo delle 2 ruote!
Ancora complimenti per il "pezzo" cmq!!!
Max ha fatto fino all'anno scorso tutte le aerografie delle suzuki alstare ufficiali (adesso sono solo adesivi sulle carene..)...Ho visto delle r1 replica Checa da far venire la pelle d'oca da quanto erano belle... Per non parlare dei caschi... Sono stata l? stamattina..C'era un Marboro replica..Bellissima...
Comment