Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supersport

Il "nostro" presidente Mengoli ha parlato recentemente di un rinnovamento della serie SS,qualcuno sa qualcosa?
    Ciao,Angelo

• Font Size
    non ho sentito ancora nulla ma speriamo che facciano qualcosa per tutte e due le classi!!
    cmq alla supersport cosa possono fare? mi sembra abbastanza equilibrata

Comment

• Font Size
      LaDucati spa ha intenzione di fare una versione in serie limitata e numerata della serie SS : si chiamaer? SS Desmoone Edition.
      Naturalmente sar? la pi? veloce SS prodotta dalla sua presentazione...eccetto la Desmoone Replica...vero oggetto di culto trans oceanico (nel senso che piace molto soprattutto ai trans brasiliani)

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        LaDucati spa ha intenzione di fare una versione in serie limitata e numerata della serie SS : si chiamaer? SS Desmoone Edition.
        Naturalmente sar? la pi? veloce SS prodotta dalla sua presentazione...eccetto la Desmoone Replica...vero oggetto di culto trans oceanico (nel senso che piace molto soprattutto ai trans brasiliani)

DESMOONE,

mi fai "sbiaccicare" dalle risate....

Comment

• Font Size
          Desmo.....come premio ti far? fare un giretto assieme al trans innamorato della mia SS....naturalmente il trans sar? il tuo passeggiero...eh eh eh

Comment

• Font Size
            NON sar? mica un'amico di JACQUE vero???????

Comment

X
            Working...
            X