Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore 996

Scusatemi se apro un nuovo post, non mi ricordo chi cercava un motore 996, comunque oggi guardando su e-bay ho trovato questo magari serve a qualcuno.
    http://cgi.ebay.it/Ducati-Motor-komp...QQcmdZViewItem[/url]

• Font Size
    Se trovi dei disco Freni anteriori gratuiti...fammi uno squillo

Comment

• Font Size
      DISCHI?
      io ne ho 2 se vuoi...usati molto poco...se ti interessano fammi sapere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo749SoB
        Ci pensi ancora....
        dai organizzati e risolvi......

Comment

• Font Size
          C'e' poco da pensare........Pero' mi fa piacere essere paragonato a Troy Bayllis e alle sue staccate.....L'amicizia va oltre certi aspetti e all'orgoglio.....Tu mi capisci.

Originally posted by Sensey
          Originally posted by Desmo749SoB
          Ci pensi ancora....
          dai organizzati e risolvi......

Comment

• Font Size
            Francamente non ti capisco, posso solo dirti, che l'amicizia deve essere unilaterale, mi hai detto tu stesso che la persona di cui parli ti ha dato sempre una mano quando ha potuto( spesso per tua stessa ammissione ) indi ci vuole poco a capire che sta volta non ha potuto.....
            Per una volta mica succede nulla, perdonami se mi permetto ma dico la stessa cosa che ho detto quel giorno, mi rendo conto che magari sono dei momenti che uno vede le cose in modo anomalo nero o altro, ma dovresti pensare a tutte quelle volte che che chi dici tu ti ha fatto dei piaceri e/o altro e quindi comportarti di conseguenza....

In ogni caso anche se quella persona avesse sbagliato potresti anche passarci sopra, sbagliare ? umano...
            Comuque non so i termini della discussione ne di ora ne precedenti ma l'errore che pensi tu ? un po' troppo grossolano...
            va bene che ? sempre incasinato ma fino a questo punto.

P.s
            quei dischi si vede che osno bruciati se li guardi all'interno dei fori sono viola, ora a mio avviso
            li fai smontare li fai raddrizzare e accomodi con 50 euro fino a quando non puoi prenderli nuovi, poi si pensa.
            ma ? sempre un mio modo di vedere le cose...

Comment

• Font Size
              Non mi mangio le mie parole.....so che e' bravo.....so che e' uno che ci mette l'anima nelle cose....forse il migliore sulla piazza, e ancora oggi mi fido solo di lui per certi lavori sulla moto. Pero' e anche giusto che dopo 1700 euro spesi tra caduta e tagliando, volevo la gioia di uscire con la moto in perfette condizioni......Tutto qua. Credo che sia il desiderio di qualsiasi motociclista.

Un saluto.

Originally posted by Sensey
              Francamente non ti capisco, posso solo dirti, che l'amicizia deve essere unilaterale, mi hai detto tu stesso che la persona di cui parli ti ha dato sempre una mano quando ha potuto( spesso per tua stessa ammissione ) indi ci vuole poco a capire che sta volta non ha potuto.....
              Per una volta mica succede nulla, perdonami se mi permetto ma dico la stessa cosa che ho detto quel giorno, mi rendo conto che magari sono dei momenti che uno vede le cose in modo anomalo nero o altro, ma dovresti pensare a tutte quelle volte che che chi dici tu ti ha fatto dei piaceri e/o altro e quindi comportarti di conseguenza....

In ogni caso anche se quella persona avesse sbagliato potresti anche passarci sopra, sbagliare ? umano...
              Comuque non so i termini della discussione ne di ora ne precedenti ma l'errore che pensi tu ? un po' troppo grossolano...
              va bene che ? sempre incasinato ma fino a questo punto.

P.s
              quei dischi si vede che osno bruciati se li guardi all'interno dei fori sono viola, ora a mio avviso
              li fai smontare li fai raddrizzare e accomodi con 50 euro fino a quando non puoi prenderli nuovi, poi si pensa.
              ma ? sempre un mio modo di vedere le cose...

Comment

• Font Size
                Sono daccordo con in parte, ma continui a dimenticare che la caduta ? caduta, e mi pare che hai pi? o meno risolto quindi.... poi se volevi di pi?... Desmo : come gi? ho detto ? un parere mio, se volessi lamentarmi di alcune cose credo che potrei farlo come tutti e di qualsiasi cosa, ma non lo faccio per due motivi, primo perch? si ci pu? lamentare sempre, poi perch? mi pare come sputare nel piatto dove uno mangia. A Catania la seriet? dello Store Ducati e delle persone che ci lavorano ? provata, spero che non cambino mai e se sar? cos? sar? il primo a dirlo in faccia a chi di dovere, ma tanto per fare i nomi alcuni concessionari con cui ho avuto esperienza diretta vedi Moto 2 di Puglisi ( facciamo i nomi che ? meglio ) con cui ho due cause in corso, ( civile e penale ) e alcuni personaggi delle varie assistenze fanno letteralmente schifo, ora chiunque legge deve anche sapere che ? ovviamente una mia esperienza personale e non un sentito dire, che per esempio da un certo meccanico di catania ( rinomato per di pi? ) ho eseguito un tagliando pagando ben 400 euro oltre alcuni ricambi che ho portato io, che ho dovuto rifare allo store, in quanto a parte l'olio e la cartuccia e qualche altra cosa non era stato fatto il lavoro per cui ho pagato, tale persona quando la moto andava da schifo mi ha detto che per la mia moto ? normale, che andava inquel modo, ora che avrei dovuto fare io?, ho preferito lasciar correre, alla fine ho avuto la fortuna di trovare persone oneste e corrette.
                Nel massimo rispetto per tutti e di tutte le professionalit? sono sempre stato disposto a pagare per i lavori ed il servizio, ma se pago li pretendo, quindi lamentarmi magari del fatto che chi sai tu, perch? ? oberato di lavoro non mi fa subito la messa a punto ma appena pu? perde un giorno e mezzo per allinearmi i corpi farfallati ecc ( che un orologio svizzero ? pi? impreciso della mia moto ) mi sembra un po' eccessivo. Comuque, sono sempre al difuori da questa faccenda e non so cosa dire, credo che sarebbe meglio che ne parlassi con lui o con chi sai tu, in modo da chiarire, e vedrai che tutto si sitema. P.S De segun como se mire todo depende....

Comment

• Font Size
                  Infatti non sto sputando in nessun piatto. Perdonami ma in alcuni punti non ti seguo...........! Ho solo detto che dopo aver speso 1700 euro volevo uscire la moto dallo store in perfette condizioni. Tutto qua. Che poi abbiamo la fortuna di avere uno Store che tutta Italia ci invidia questo non lo metto in dubbio.

Comment

• Font Size
                    Scusami ma sono io a non seguirti, ma non hai valutato la possibilit? che la moto era perfetta ? li hai ovalizzati dopo i dischi magari dovuto anche alla prima botta, ma dopo con qualche staccata di troppo gli hai dato il colpo di grazia.
                    Per sputare nel piatto intendevo che visto che tutto sommato non hai avuto modo di sistemare le cose nella stragrande maggioranza, magari potevi anche lasciar correre, continnuo personalmente a pensare che i dischi erano buoni e che il danno se c'era magari ? aumentato fino a creare il problema.
                    Comuque questa discussione credo che non abbia modo di continuare, so per certo che gli amici di sopra risolveranno il problema e che tu prima di quando pensi torni in moto pi? felice che mai.
                    In realt? sono amici veri e propri.
                    L'amico nostro poi che ? tipo cazzo confuso ( troppo lavoro ) ma ? in gamba, come detto errare ? umano.
                    P.S
                    Mi permetto di dire che le cadute i guasti o le rotture ci stanno usando le cose, alla fine come una volta mi disse un amico i piaceri si pagano.

Comment

X
                    Working...
                    X