Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio scarico

    come gia detto ho trovato uno scarico , il leovince , solo che il collettore della S sula mia 05 non ci va , alora dovrei mettere solo il finale lasciando il collettore originale , qualcuno sa se posso mettere l finale sui tubi originali..??
    mi ha messo i dubbi il ragazzo della ducati dicendomi di controllare il diametro che non sa se quello dela leovince e' uguale , io dovrei solo mettere la scatola sui collettori originali...
    grazie ale...

  • Font Size
    #2
    No, solo il finale non dovrebbe andare bene.
    Ma anche andasse bene come attacchi e diametri avresti un rendimento di merda con un cilindro catalizzato ed uno libero, perche i catalizzatori sulla 999 si trovano per il cilindro post nel terminale e per quello anteriore nel collettore sotto il carter.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie tsa , e' quello che temevo...allora lo prendo nuovo e via....
      datemi un consiglio....
      a me piace tantissimo il leovince , pero' al momento il completo nn c'e' a faccio a prenderlo...
      voi...prendereste il finale a 1500... o un altro completo che con la solita cifra lo prenderei completo...
      accetto consigli... :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        uhm, ? una Ducati...
        aspetta :d :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz!
          uhm, ? una Ducati...
          aspetta :d :d :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho parlato con il signore della zard , persona molto disponibile , forse prendo il loro completo...
            mi ha mandato delle foto ed e' davvero molto bello...speriamo solo che quando uso la moto in strada abbia un suond accettabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quanto viene il completo della zard?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dicci,dicci il prezzo!!!! Ma il completo lo danno anche con il telaietto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by goottain
                  Dicci,dicci il prezzo!!!! Ma il completo lo danno anche con il telaietto?
                  Che telaietto????
                  Monta sul telaio biposto
                  Io l'ho preso, vedere foto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X