Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni + PCIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termignoni + PCIII

    Sto pensando di montare dei silenziatori termignoni usati da 54 o 56 (bicilindriko ), una PCIII e chiaramente cambiare i filtri aria.
    Ma non sono molto convinto dei benefici che ne otterrei...
    Parlando di sound credo che sarebbero parecchio guduriosi (anche se ci? comporta problemi con le FdO....)
    Considerando invece esclusivamente le prestazioni quali vantaggi potrei trarne in termini di cv e soprattutto di coppia?

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo la moto ? un 748 del 2003 originale. Opinioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      PCIII inutile sulla tua....modifica direttamente la tua eprom no??????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hfalex
        PCIII inutile sulla tua....modifica direttamente la tua eprom no??????????
        Ma ? possibile modificare la mia o ne devo comprare una nuova e poi farmela mappare correttamente?
        Hai idea di quanto possa costare il lavoro di mappatura?
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che ? possibile modificare la tua (748). Anzi si riprogramma una eeprom nuova che costa circa 1? e la tua originale la tieni tu...non si sa mai.
          Costi...bh? non saprei...io agli amici le faccio gratis...ma non ? (pi?) il mio lavoro...
          :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hfalex
            Costi...bh? non saprei...io agli amici le faccio gratis...ma non ? (pi?) il mio lavoro...
            :d
            Occhio a far questi discorsi che da oggi potresti diventare il mio migliore amico! :d :d :d
            A parte gli scherzi prover? ad informarmi qui in zona e magari metto anche un altro topic specifico x avere un'idea dei costi.
            Grazie x le info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabry_83
              Dimenticavo la moto ? un 748 del 2003 originale. Opinioni?
              I 54 per tua sono esagerati qualsiasi eprom monti, andresti piu' piano che con gli originali.
              I 54 sono troppo anche per un 998 base originale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ultras998s
                Originally posted by Gabry_83
                Dimenticavo la moto ? un 748 del 2003 originale. Opinioni?
                I 54 per tua sono esagerati qualsiasi eprom monti, andresti piu' piano che con gli originali.
                I 54 sono troppo anche per un 998 base originale...
                Effettivamente su 748 originali ho sempre visto anche io solo 45 o al limite 50...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sulla mia 998 con cammes della 999R ho i 45-50... fa un po' te....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X