Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x alex45: sul mercatino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex45
    mmmhhh.....vebbe'...ormai lo prendo...il mecc della ducati mi ha detto che ci dovrebbe andare... io lo provo a portare a lui , poi in caso non ci riuscisse vendo il collettore...
    dove lo posso trovare in caso non ci andasse un collettore per levare il catalizzatore per la mia 05..??
    penso che si trovi , ma in caso non lo trovassi , c'e' un modo per levarlo dal collettore originale..??
    ci sono 2 modi per "correggere" eventualmente il collettore racing che nn vabene:
    - lo porti da chi produce/ripara marmitte e ti cambiano il passaggio e lo risaldano (dovrebbero avere le attrezzature adatte)
    - provi a chiedere allo store o a direttamente a Bologna se dando dentro il tuo tubo te ne danno uno apposta per la tua moto. Nn dovrebbero esserci problemi. Alcuni ragazzi che conosco l'hanno fatto.

Comment

• Font Size
      a dir la verita li alla ducati viareggio non mi sembrano cosi' in gamba.... ....
      pero' volgio dire...se dici che il problema potrebbe essere il coppa bassa , il mio 999 ha il solito motore coppa bassa del precedente modello S 04 = BASE 05...
      cmq non e' che avresti un numero per contattare bologna e sentire se lo posso momtare o farlo modificare..??
      grazie ale..

Comment

X
      Working...
      X