Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra frizione a bagno d'olio e frizione a secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by palutz
    [
    Poi sulla durata ridicola francamente nn capisco..
    vai in garage a dare un occhiata....magari e' gia finita...
    ops..

    Comment


    • Font Size
      #17
      seriamente.. le frizioni di serie anche strapazzate in pista hanno, secondo me, durate pi? che accettabili (parlo di almeno 2 stagioni) prima di dover cambiare il SOLO SET DI DISCHI.
      Per le frizioni antisaltello il cambio dischi dovrebbe essere fatto ogni stagione o a seconda dell'utilizzo/kilometraggio pistaiolo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come mai dopo 2 anni e mezzo di pista...la frizione e' sempre quella? Mai cambiata (tocco din palle obblihatorio) e mai un problema (2? tocco di palle) ? Esprimetevi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo749SoB
          Come mai dopo 2 anni e mezzo di pista...la frizione e' sempre quella? Mai cambiata (tocco din palle obblihatorio) e mai un problema (2? tocco di palle) ? Esprimetevi...
          una controllatina ai dischi gliela darei..

          Comment


          • Font Size
            #20
            La durata dei dischi dipende molto dalla qualit? degli stessi.
            Non cambierei la frizione a secco con quella in bagno d'olio neanche sotto tortura :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              sicuramente quelli stradali hanno un'ottima durata, ma quelli race (carbonio e composito credo) forniti insieme alla frizione a secco ducati performance hanno una durata minore anche di molto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86
                Originally posted by Slayer
                ma...gia che siamo in tema...e nn prendetemi per pazzo xk? di ste cose nn me ne intendo troppo...ma..? possibile adattare uan frizione del genere (a secco quindi)...su una moto di piccola cilindrata come ad esempio un 125??...

                ecco ora offendetemi

                :P...sarei proprio curioso di sapere se si puo
                le gp hanno la friz a secco

                sul 250 mi pare ci sia un kit apposito.. (rs 250)
                si ma io nn ce l'ho una 125gp lol :P....ho solo una cagiva mito ev...e mi sarebbe piaciuto provare ad adattarcela....mi sapete dire come devo modificare il carter?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giammy
                  sicuramente quelli stradali hanno un'ottima durata, ma quelli race (carbonio e composito credo) forniti insieme alla frizione a secco ducati performance hanno una durata minore anche di molto.
                  minore ? un discorso..
                  durata ridicola ? quantomeno esagerato, visto che ci riesci a fare piuttosto agevolmente una stagione di pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quali sono i segni che fanno capire quando sono da cambiare i dischi...??

                    sulla frizione originale del 999 05, quando li dovro' cambiare devo mettere quelli originali o ci sono dei dischi migliori da poter mettere sulla frizione originale..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per le frizioni a secco ducati sia normali che antisaltellamento c'? una scelta di dischi tale da stufarti.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        al momento devo lasciare anormale ma penso che per l aprossima stagione dovrei mettere l antisaltellamento...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X