Originally posted by TWO*stroka!
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differenze tra frizione a bagno d'olio e frizione a secco
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seriamente.. le frizioni di serie anche strapazzate in pista hanno, secondo me, durate pi? che accettabili (parlo di almeno 2 stagioni) prima di dover cambiare il SOLO SET DI DISCHI.
Per le frizioni antisaltello il cambio dischi dovrebbe essere fatto ogni stagione o a seconda dell'utilizzo/kilometraggio pistaiolo.
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Originally posted by Desmo749SoBCome mai dopo 2 anni e mezzo di pista...la frizione e' sempre quella? Mai cambiata (tocco din palle obblihatorio) e mai un problema (2? tocco di palle) ? Esprimetevi...
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Originally posted by Ste___86Originally posted by Slayerma...gia che siamo in tema...e nn prendetemi per pazzo xk? di ste cose nn me ne intendo troppo...ma..? possibile adattare uan frizione del genere (a secco quindi)...su una moto di piccola cilindrata come ad esempio un 125??...
ecco ora offendetemi
:P...sarei proprio curioso di sapere se si puo
sul 250 mi pare ci sia un kit apposito.. (rs 250)
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Originally posted by giammysicuramente quelli stradali hanno un'ottima durata, ma quelli race (carbonio e composito credo) forniti insieme alla frizione a secco ducati performance hanno una durata minore anche di molto.
durata ridicola ? quantomeno esagerato, visto che ci riesci a fare piuttosto agevolmente una stagione di pista.
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quali sono i segni che fanno capire quando sono da cambiare i dischi...??
sulla frizione originale del 999 05, quando li dovro' cambiare devo mettere quelli originali o ci sono dei dischi migliori da poter mettere sulla frizione originale..??
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