Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati....video o foto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati....video o foto..

stavo dando un okkiata ai post IMPORTANTI , e guardando quello dei video ho notato che alla fine c'e' solo un video bello e basta . gli altri sono pezzetti talmente corti che non riesci nemmeno a capire che moto sia.... ...quindi penso che un soll viedo possa essere messo tramquillamente insieme agli altri oppure...
    perche' al posto dei video...( che non ci sono..) non si mette anzi una sezione per le foto delle nostre ( e non solo..) bellissime ducati...??
    penso che questo sarebbe molto piu' utile...d altronde non penso che i video siano diffusi cosi' come le foto...

• Font Size
    T'appoggiu! Pero' direi che di video belli c'e' ne due: Uno, quello della lamborghini vs Ducati 999 e quello di Troy bayliss.

Comment

• Font Size
      ragazzi..ma la cronaca della prima vittoria Ducati in motogp non vi ? piaciuta???

Comment

• Font Size
        io direi Baylisstic :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by hfalex
          ragazzi..ma la cronaca della prima vittoria Ducati in motogp non vi ? piaciuta???
          scusa alex...non l ho notata nei video...

si il viedo piu' bello e' quello della lamborghini...anche quello di troy e' bello ma molto corto e gia visto molte volte..cmq sempre bello...e non darebbe fastidio cmq nella sezione foto.....secondo me sarebbe una bella cosa...solo foto senza troppe chiacchere...tante belle foto di DUCATI da guardare e prendere spunto per nuove idee...
          poi e' bello , diventa come un nostro album...
          per me e' una bella idea...

Comment

X
          Working...
          X