Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pompa freno del 999 di serie, ? una brembo radiale?
Ve lo chiedo perch? volevo metterla in vendita e vorrei essere sicuro....
Bah...non saprei se definirla radiale...comunque ? una buona pompa freno...anche se ? priva della vite di spurgo, e non ? piacevole mettere in pressione il circuito da sotto...
a me il conc ducati quando gli ho detto di smontare la mia brembo 19x20 dallo zx10 per metterla sul 999 05 mi ha detto che cmq il 999 ha gia di suo , anche se piu' piccola la pompa radiale...
Bah...non saprei se definirla radiale...comunque ? una buona pompa freno...anche se ? priva della vite di spurgo, e non ? piacevole mettere in pressione il circuito da sotto...
guarda che ha una vite di spurgo dentro il serbatoio da cui si pu? tranquillamente spurgare anche dall'alto.
guarda che ha una vite di spurgo dentro il serbatoio da cui si pu? tranquillamente spurgare anche dall'alto.
Dov'? la vite di spurgo??? Io nn l'ho trovata... sar? stordito...
Ma scusate il diametro esatto della pompa del 999, che ? semiradiale perch? il pistoncino rispetto alla leva non lavora su assi ortogonali ma con un angolo attorno ai 70?, qualcuno lo sa ?
Comment