Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra news .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alex45
    non mi sono espresso bene...il 999 l ho provato sol per la strada e mi ha dato l idea che andasse bene , il 998 anche se ha 10 anni e' una delle moto piu' belle in circolazione , pero' mi darebbe fastidio solo il fatto di prendere una moto ora a 17000 euro poi tra 2 mesi tirano fuori il modello nuovo... senno aspetto anzi anno nuovo e prendo il modello che uscira'...pero' mi sembra strano visto che hanno appena cambiato anche se legermente il 999....motore della s, forcellone della r , carena modificata , ecc ecc ...ed ora al salone di mlano se presentano il 999 tutto diverso mi girerebbero le palle...quello del conc potrebbe dirmelo , gli lascerei ugualmente la moto ed apsetteri il modello nuovo...

    come diceva qualcuno se uscir? uscir? alla fine del 2006 e cmq non pensare che ci sar? chiss? quale "stravolgimento" sia estetico che di equipaggiamento...
    il "modello 999" ? destinato a durare una decina d'anni come il predecessore... e quindi, cmq, si svaluter? poco!! credo.... spero... :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho appena telefonato alla ducati per sapere qualcosa riguardo ai modelli che so vocifera usciranno nel 2006...al momento non c'era il ragazzo che sarebbe il titolare , cmq arriva tra un oretta cosi' chiedo a lui,,,la ragazza mi ha detto che non sa nulla e cmq se ci fossero stati dei modelli nuovi , o dele rivoluzioni dei modeli precedenti lo avrebbero saputo..cmq telefono tra poco e sento cosa mi dice...riguardo al 999 anchio pensavo che come il 998 fosse una moto che doveva durare almeno una decina di anni , e sopratutto per questo sono passato alla ducati , ovviamente mi piace tantissimo come moto e come si guida , pero' anche il fatto che il modello in corso duri molto tempo fa piacere..cmq sentiamo cosa dira il ragazzo e vi diro'...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alex, prenditi un 998S, svalutazione 0, linea 10 e lode...la pi? bella Ducati sbk mai prodotta, prestazioni sempre al top della linea Ducati.


        :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho parlato con il ragazzo della ducati e dalleloro voci di corridoio vorrebbero produrre 50 desmo 16 in piu' e far co0rrere quella in snk , quindi a detta sua la 999 "DOVREBBE" rimanere invariata , anche perche ha avuto quest anno l aggiornamento...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hfalex
            Alex, prenditi un 998S, svalutazione 0, linea 10 e lode...la pi? bella Ducati sbk mai prodotta, prestazioni sempre al top della linea Ducati.


            :d
            ciao hfalex , a me va benissimo la 999 , e' stupenda , ha un buon motore che col tempo migliorero' , ha una linea secondo me molto bella , anche se il 998 e' fantastico , pero' con le cosette che ho in mente anche la 999 avra' la sua da dire... :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ultras998s
              Originally posted by Jack Sparrow
              Originally posted by alex45
              azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
              ecchettifrega...guarda il 998 lo vedi invecchiato?! :d
              Ma il 998 e' unico!!!
              Il 998 ? unico ma nessuna ducati invecchia "male" secondo me...guardo la produzione in generale...l'888 ? ancora bellissimo...il Monster non ne parliamo...anche le ST secondo me magari non piacciono ma non sono invechiate o l'SS...? questo che mi piace di Ducati...spero che nessuno si offenda ma un Fzr o un Cbr del 94 non mi piace pi?...una rossa si!

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo jack hai ragione , sono tutte molto belle, pero' tu come ti sentiresti se ora prenderesti una moto da 34 milioni e tra 2 mesi uscisse il modello nuovo?
                certo rimarrebbe sempre bella ed efficace , pero' se ti avessero avvertito con 2 mesi di attesa avresti avuto il modello nuovo
                penso che saresti piu' gratificato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by palutz
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Originally posted by alex45
                  azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
                  ecchettifrega...guarda il 998 lo vedi invecchiato?! :d
                  Seriamente? Si.. ecco perch? ho preso la 999.
                  La differenza ? che per la 998 tutti temevano il momento della sostituzione col modello successivo, mentre col 999 tutti attendono, e con ansia, la sostituzione col modello successivo.

                  Non mi sembra poco.

                  Questo non toglie che il 998 a fianco della 999 dimostri che qualcosa ? cambiato a livello di gusti e di stile.

                  In meglio od in peggio a scelta vostra, naturalmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mmmmhhh....il 998 era una moto veramente bella...ed ancora oggi ha il suo fascino...pero' sinceramente la 999 la trovo veramente bella...poi se la moda delle jap ha inculcato nella testa di tutti la voglia di vedere nuovi modelli e' un altro conto..cmq io sono passato alla ducati oltre al fatto che mi sia piaciuta quando l ho provata , perche' mi piace esteticamente ma sopratutto perche' non cambia modello ogni 2 anni...certo..non e' obbligatorio cambiare moto se la casa ne fa' una nuova, pero' e' sempre bello avere l ultimo modello...e a mio giudizio ci dev essere anche il tempo di poter sfruttare del tutto il modello in corso..vedi l r1 02... io ho preso la 2003 e nel 2004 l hanno cambiata totalmente...facendo svalutare la mia in modo impressionante ( per fortuna il conc kawa che conoscevo da anni mi ha trattato benissimo con lo zx10...)...stessa cosa con lo zx10 , quest anno uscira il nuovo modelo ed ora te lo tirano dietro..ripeto..anche questa volta mi hanno trattato benissimo...mi hanno dato 11000 per lo zx10 quando in giro lo trovi a 10600 nuovo..io l ho pagato 13000 a novembre...quindi tornando alla ducati mi e' piaciuto molto il loro modo di far uscire le loro moto , basta vedere la durata dei vari 916-996-998 , con questo spero tanto che anche il 999 duri quanto questi...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X