Ducati presenter? una nuova 749r al salone di milano, aggiornata per poter competere seriamente nella SS: le prime indiscrezioni danno come maggior modifica il peso (decisamente pi? leggera).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra news .....
Collapse
X
-
azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
-
Re: Altra news .....
Originally posted by TSADucati presenter? una nuova 749r al salone di milano, aggiornata per poter competere seriamente nella SS: le prime indiscrezioni danno come maggior modifica il peso (decisamente pi? leggera).
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by marvindesmo2Originally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
-
Originally posted by ultras998sOriginally posted by Jack SparrowOriginally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ruggeroOriginally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Con 4000/5000 Eurini ti forniranno il Kit per aggiornare la tua....
cosi' poi stai apposto per altri 100 anni
Comment
-
non mi sono espresso bene...il 999 l ho provato sol per la strada e mi ha dato l idea che andasse bene , il 998 anche se ha 10 anni e' una delle moto piu' belle in circolazione , pero' mi darebbe fastidio solo il fatto di prendere una moto ora a 17000 euro poi tra 2 mesi tirano fuori il modello nuovo... senno aspetto anzi anno nuovo e prendo il modello che uscira'...pero' mi sembra strano visto che hanno appena cambiato anche se legermente il 999....motore della s, forcellone della r , carena modificata , ecc ecc ...ed ora al salone di mlano se presentano il 999 tutto diverso mi girerebbero le palle...quello del conc potrebbe dirmelo , gli lascerei ugualmente la moto ed apsetteri il modello nuovo...
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by alex45azzz....ora mi avete messo il dubbiaccio che esca una 999 nuova.... ...cosa dite blocco tutto..sono ancora in tempo....sono passato alla ducati anche per questo motivo , le jap cambiano modello troppo spesso con svalutazione del modello precedente troppo elevata... ...ora se ci si mette anche la ducati a fare cosi' siamo a posto... ...cosa dite..uscira' anche una 999 nuova..??
Comment
X
Comment