Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piu' che servono mi piacerebbero degli adesivi con la scritta ducati di varie misure e ducati corse...poi lo stemmino triangolare con la scritta ducati corse...
Lo scudetto gommato ducati corse nei ducati store o su e-bay,
le scritte ducati o le fai fare dove fanno adesivi spellicolabili o cerchi su e-bay che si tovano,
o vai su www.ducati1.com, e ne anno di altre
ok...ducati1 non melo apre cmq ci riprovo domani , su e-bay purtroppo non ci riesco a comprare...ho sempre comprato sui vari siti tipo carpimoto ecc ecc pero' su e-bay non mi trovo molto..bisogna avere perforza la carta di credito e c'e' per forza l asta..?? diventa troppo complicato per prendere un adesivo o altre scemate.. cmq mi sapresti consigliare altri siti che vendono accessori per ducati ed hanno anche i rispettivi prezzi..??
ok , su ducati1 ho visto un po' di cosette , su carbonfobia non riesco ad aprire la pagina carbonio-vtr... propio quella che mi interessa... ...vabbe'...poi vedro' , appena decido cosa prendere ( una cosa alla volta ) :d chiedo dove trovarla...
certo che puoi aiutarmi.... ... solo che non mi e' tornato molto bene il metodo che usi per attaccarli , io tutti gli adeisivi che ho preso da privati e da altri siti ho sempre trovato cosi'... carta lucida sotto , adesivo , e carta trasparente sopra in modo che sollevando la pellicola trasparente viene su' l adesivo e basta attaccarlo , senno' come con i tuoi che erano veramente ben fatti ho tribolato un pochino...cmq la scritta WEST l ho attaccata ed era molto bella..
allora appena so le misure che mi servono ti mando un pm , cmq tanto ci sentiamo prima...
certo che puoi aiutarmi.... ... solo che non mi e' tornato molto bene il metodo che usi per attaccarli , io tutti gli adeisivi che ho preso da privati e da altri siti ho sempre trovato cosi'... carta lucida sotto , adesivo , e carta trasparente sopra in modo che sollevando la pellicola trasparente viene su' l adesivo e basta attaccarlo , senno' come con i tuoi che erano veramente ben fatti ho tribolato un pochino...cmq la scritta WEST l ho attaccata ed era molto bella..
allora appena so le misure che mi servono ti mando un pm , cmq tanto ci sentiamo prima...
va bene alex!
attendo notizie sulle misure e guardo se posso farti gli adesivi come chiedi te.
Se puoi fai qualche foto che le metto sul sito.
allora semmai le foto te le facio appena facciamo quelli per il 999 , perche' la scritta west che ho messo sullo zx10 e stata messa su carene con il fondo, perche le stavo facendo verniciare poi ho deciso di cambiar moto e l ho fatte lasciare cosi'..
cmq poi ti dico le misure e tutti gli adesivi che servono...
allora semmai le foto te le facio appena facciamo quelli per il 999 , perche' la scritta west che ho messo sullo zx10 e stata messa su carene con il fondo, perche le stavo facendo verniciare poi ho deciso di cambiar moto e l ho fatte lasciare cosi'..
cmq poi ti dico le misure e tutti gli adesivi che servono...
Comment