Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15000 euro
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
presente....
io ne ho una...la numero 1240!!!!
bella.particolare,di una manegevolezza....peccato che per girarci sia molto difficile, dato che ci stanno 7,00 neuri scarsi di benza....che sommati ai termigoni aperti...bisogna girare con la tanica.
attenzione che quella in vendita e con la carena in carbonio, bella ma se non ha anche l'originale rossa perde molto di valore!!!!
(quella carena completa in carbonio lo comprata a un prezzo scandaloso assieme ai termignoni dato che in ducati ne avevano invendute tantissime).
per la cronaca mi soo stati offerti 3.000,00 euro in piu di quelli pagati in internet nel 2001..... :d :d :d
RIFIUTATI IN PIENO :d
ducati parma ne a una in vendita....ma e quella prototipo della carbon dream....difatti e immatriolata 2000, quando invece il primo lotto di 1000 esemplari sono stati consegnati nel 2001
avrei anche un paio di foto ma non so come postarle
Comment
-
Originally posted by Samuelpresente....
bella.particolare,di una manegevolezza....peccato che per girarci sia molto difficile, dato che ci stanno 7,00 neuri scarsi di benza....che sommati ai termigoni aperti...bisogna girare con la tanica.
attenzione che quella in vendita e con la carena in carbonio, bella ma se non ha anche l'originale rossa perde molto di valore!!!!
(quella carena completa in carbonio lo comprata a un prezzo scandaloso assieme ai termignoni dato che in ducati ne avevano invendute tantissime).
per la cronaca mi soo stati offerti 3.000,00 euro in piu di quelli pagati in internet nel 2001..... :d :d :d
ducati parma ne a una in vendita....ma e quella prototipo della carbon dream....difatti e immatriolata 2000, quando invece il primo lotto di 1000 esemplari sono stati consegnati nel 2001
Comment
-
Originally posted by Samuelpresente....
posta due foto dai, se vai in foto e video c'? un post che ti spiega come fare
Comment
-
quanti km? faccio? non lo so di preciso....a solo 400km in 3 anni.
la uso solo ogni tanto per fare un girello in paese.
per le foto ho provato ma non riesco, non sono molto esperto con il pc. se quacuno me le vuole postare magari mi da la sua e-mail...
Comment
-
Originally posted by Samuelquanti km? faccio? non lo so di preciso....a solo 400km in 3 anni.
per le foto ho provato ma non riesco, non sono molto esperto con il pc. se quacuno me le vuole postare magari mi da la sua e-mail...
domani te le posto
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by Samuelquanti km? faccio? non lo so di preciso....a solo 400km in 3 anni.
domani te le posto
APOSTO SIAMO!!!!!
Se le mandi a DOC,
noi comuni utenti le vediamo tra 5-6 mesi (come la SUA moto d'altronde....)
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by doc67Originally posted by Samuelquanti km? faccio? non lo so di preciso....a solo 400km in 3 anni.
domani te le posto
APOSTO SIAMO!!!!!
Se le mandi a DOC,
noi comuni utenti le vediamo tra 5-6 mesi (come la SUA moto d'altronde....)
dai in sittemana le postooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :d
Comment
-
X
Comment