Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai stati all'Officina del Factory Store?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete mai stati all'Officina del Factory Store?

    Io c sn stato ieri e sono rimasto molto contento d come lavorano i ragazzi! Professionalit? e cortesia! Beh, un posto dove lasciare la vostra bimba a cuor leggero
    Io c sn andato da Forl?, nn ? proprio alla mano, ma han risolto in mattinata qualke piccolo difetto del mio SS.

  • Font Size
    #2
    Concordo pienamente. Ho il MTS1000DS del 2003 e da qualche tempo avevo il problema della frenata. a Modena, dove avevo preso la moto, avevno detto di avermi sostituito il pezzo difettoso (costa 13 euro) ma il problema era rimasto finch? non sono andato a sentire anche dal Factory Store dove mi hanno detto che la vite malefica non era quella nuova! Non dubito nella professionalit? di Modena, ma all'officina del Factory Store hanno sistemato subito il problema e devo dire che ho avuto l'impressione di essere "ai box", nel senso che i ragazzi erano disponibili ad ascoltare i miei problemi e pareri, mi rispondevano e proponevano soluzioni, proprio come al box tra meccanici e piloti. Spettttacolooo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' uno spettacolo trovare gente preparata

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra l'altro li dentro c'? gente molto specializzata, un tipo lavora in Ducati da 15 anni ed era responsabile della linea montaggio del Monster e un altro tipo ha fatto x anni il motorista x le moto da gara! e se volete delle dritte su cosa fare al vostro pompone ? la persona + consigliata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto!
          E' tutta gente con anni e anni, lustri e lustri di esperienza fatta direttamente in Ducati! Meglio di cos? ? difficile!

          Voglio vedere quelli con le jap dove vanno per avere questo livello di servizio? In giappone???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducadicrespo

            Voglio vedere quelli con le jap dove vanno per avere questo livello di servizio? In giappone???
            Purtroppo ? proprio qui il problema, sull'architettura del bicilindrico ad L, ? per caratteristica costruttiva imnpegnativo operare, ci vuole esperienza e sensibilit?.
            Chi l'ha ? oberato dal lavoro, mentre gli altri si limitano a sparare parcelle da chirurgo estetico, "tanto il ducatista ? sadomaso e se spende meno di 200 euro per un tagliando non ? contento".
            Avete mai visto un 4inlinea aperto??? Nulla a che vedere...
            E poi la rete di concessionari delle Jap non sono l'armata brancaleone che Ducati si ? ritrovata dopo decenni di gestione parastatale

            Comment

            X
            Working...
            X