Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(CERCO) Info su monster S4/S4R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (CERCO) Info su monster S4/S4R

    Siccome sta balenando sempre maggiore l'idea di vendere (o meglio lo dovr? SVENDERE) il mio VTR F, e siccome mio padre (e pure mia sorela dicendola tutta) sbavano per un monster che gira qui in zona... Vorrei raccogliere un p? di info su sto pompone. Non lo ho mai provato e dai "crudi" dati rimango un p? deluso... (che non mi trovi poi con un motore + fiacco dell'attuale... unico motivo per cui vorrei cambiare)
    Dove posso reperire info NON UFFICIALI? E se ci son possessore cosa mi raccontano?
    Io gradirei + scendere dal una pseudo sport per salure su una SBK... Ma siccome son abbastanza paracarro sarebbero solo soldi buttati alle ortiche... poi se il monter piace al vecchio.... Magari me fa un prestito

  • Font Size
    #2
    fatto cosi ti piace ? ? di un mio amico e so che ne ? soddisfatto al 100%
    e di motore dice che ? una belva





    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse l'unica ? provarla....
      Dai dati che si leggono in giro il motore non ha quella cavalleria in + rispetto alla mia che ora cerco.... (e se ti dico che spesso mi sveglio gridando perch? mi sogno di girare con una R1 98 con manubrio alto... ho detto tutto...)
      Il fatto ? che il VTR ora inizia a darmi soddisfazioni.... Solo che in certi casi sento proprio la mancanza di cavalleria e queso mi garba pochino... (poi aggiungici che non mi si alza mai.... e mi vedrai frustrato sul sabrato del ducati store a mendicare un finanziamento per un 998R )

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda purtroppo non ho foto della mia (devo ancora finirla) , ma con P&C, filtro, no cat e Termignoni ora gira cos?:

        :d :d :d :d

        http://www.buccdoggydog.altervista.o...gini/curva.jpg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la provi da originale potresti rimanere un p? deluso dei bassi e di tutto nel complesso, ma g? solo con pignone con dente in meno (o corona con 2-3 in +) la storia cambia e di molto. L'erogazione ? regolare ma allo stesso tempo cattiva quando spalanchi, e poi ? una moto (come dissero anche a me a suo tempo) ignorante: attento al freno motore, a quando scali e anche sali di marcia, ma ? di un divertimento unico e (parere ovviamente personale) esteticamente ti stancher? difficilmente.
          Sappi per? che io per essere soddisfatto completamente dell'acquisto ci ho dovuto spendere sopra qualcosina, ma questo vale per tutte le ducati!!!

          Ultimo consiglio: pare che per il prox anno esca la nuova livrea con ciclistica tutta rossa e forse con motore testastretta o cmq aggiornato....magari attendedo spunti qualche sconto maggiore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabro1976
            fatto cosi ti piace ? ? di un mio amico e so che ne ? soddisfatto al 100%
            e di motore dice che ? una belva





            Si chiama Paolo il proprietario ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              [quote="bucc"]
              Sappi per? che io per essere soddisfatto completamente dell'acquisto ci ho dovuto spendere sopra qualcosina, ma questo vale per tutte le ducati!!!
              quote]

              Volevi dire per tutte le moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non ? soddisfatto il bucc che se non erro arrivava da un monster 600... Lascio perdere!!! Meglio che cerchi un 998 o una aprilia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lascia perdere i consigli che ti arrivano qui, prendi su e vai allo Store a provarla. Solo tu e il tuo polso potete sapere se ti piace o no.

                  Ciao

                  PS: io? La prenderei subito!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X