Siccome sta balenando sempre maggiore l'idea di vendere (o meglio lo dovr? SVENDERE) il mio VTR F, e siccome mio padre (e pure mia sorela dicendola tutta) sbavano per un monster che gira qui in zona... Vorrei raccogliere un p? di info su sto pompone. Non lo ho mai provato e dai "crudi" dati rimango un p? deluso... (che non mi trovi poi con un motore + fiacco dell'attuale... unico motivo per cui vorrei cambiare)
Dove posso reperire info NON UFFICIALI? E se ci son possessore cosa mi raccontano?
Io gradirei + scendere dal una pseudo sport per salure su una SBK... Ma siccome son abbastanza paracarro sarebbero solo soldi buttati alle ortiche... poi se il monter piace al vecchio.... Magari me fa un prestito
Dove posso reperire info NON UFFICIALI? E se ci son possessore cosa mi raccontano?
Io gradirei + scendere dal una pseudo sport per salure su una SBK... Ma siccome son abbastanza paracarro sarebbero solo soldi buttati alle ortiche... poi se il monter piace al vecchio.... Magari me fa un prestito
Comment