Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: accessori 999

Originally posted by TreNove
    Originally posted by alex45
    aperto a meta' che lasciava vedere dentro la frizione che gira..( penso sia la frizione che gira giusto..?? in ergal rosso ,mi interessa anche quella...
    Si ? la frizione o meglio, "spigidisco".
    Puoi cambiare solo il piattelo spingidisco, o tutta la frizione (ad esempio con una antisaltellamento)...
    Io non ho messo antisaltellamento, anche se in pista vai meglio (parole del direttore sportivo) e dimagrisce la moto, mi diverto di pi? cosi.
    oggi sono andato a firmare il contratto , ed ho visto che hanno lo spingidisco in ergal rosso come volgio io , quindi quello faccio conto di avrlo gia'...lo fanno 120 se n0on sbaglio , la frizione antisaltellamento la metto perche' mi torna bene , pero' non ora ,al momento ho cose piu' importanti. ora non mi rimane che cercare il corpi frizione in carbonio aperto , pero' lo vorrei o senza scritte o al massimo ducati , perche' ne ho visto un con scritto ducati e il nome della sede...sapete dove ne posso trovare uno carino a buon prezzo..??

Comment

• Font Size
      Originally posted by TreNove
      Scarico...

NERONE Espresso Genießen Sie Espresso wie in Italien! ~ India Monsooned ~ Nerone Espresso ~ Espresso Giulia NERONE Kaffee Entspannen und Genießen! ~ Caffé Crema ~ Caffé Gusto ~ Brettener Caffé ~ Crema Lorena ~ Perle di Africa ~ Terra Rossa ~ Koffeinfrei Columbia Chinesischer Glückstee mit Jasmin Tee Blume Italienischer Softnougat

quello che vedi ? per il multistrada , avevo preso contatti con loro e mi avevano chiesto se ero disposta a fare un giretto in germania per progettare insieme a loro lo scarico per il 999... se vuoi ti cedo la palla
      non ho capito bene cosa dovrei fare..?? :d ....a me interesserebbe il leovince completo...

Comment

• Font Size
        ok , ho visto su accessori pista il prezzo del leovince completo...2300 euro... ...
        il leovince che di solito costa meno degli altri scarichi costa piu' di un termignoni..?? perche' ho sentito che qualcuno il termignoni lo ha pagato 1800 euro..
        almeno che solo il finale l abbia pagato 1800 euro...
        help...

Comment

X
        Working...
        X