Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accessori 999

con questo post volevo comprendere un po' tutte le domande che vorrei fare nel tempo su tutti i pezzi che vorrei cambiare per poter sistemare la moto , sono MOLTO contento di aver preso una moto che non mi dura 2 anni poi e' vecchia , ma ho preso una moto ' che anche fra 10 anni ( basta vedere i vari modelli 916-996-998 , che sarei felicissimo di avere , perche' sempre stupendi ed efficaci , vedi chili , l anno scorso correva ancora col 998... ) sara' ancora una moto da urlo...allora veniamo ai discorsi seri... :d ... intanto la prima cosa che metto e' la pompa radiale brembo 19x20 nuova che ho sullo zx10 e l ammortizzatore di sterzo ohlins e tubi in treccia.olio dot 5.1 , motul v300 o vediamo quel e' meglio al primo tagliando...
    poi vorrei prendere un telaietto post monoposto perche' la moto sara al 90% pista , pero' visto quanto mi piace la usero' un po anche in strada..una moto cosi' merita ....e un codone monoposto in vtr o originale ( in base a quanto costa..mi piace molto quello con le toppe portanumero..) cmq penso sia piu conveniente quello in vtr , che lascio direttamente anche per strada...il bello di questa moto e' anche questo , che ha il fanale sotto , attaccato proprio per dire che c'e'.. :d ....
    poi verra lo scarico , penso di prendere il leovince factory completo in titanio , perche' rimane piu' snello del termignoni , che invece fa' una pancia sotto che non mi piace moltissimo.. gran bello scarico cmq...
    poi metto un bel filtro che chiedero' a voi il diametro...e in fine ( alemno per ora ) un power commander III mappata per questa cosette..
    passando ad altre cosette se potete consigliarmi , vorrei un coprifrizione in carbonio aperto , quello che si vede la frizione girare , e l interno ( non so' se sia proprio la frizione ..in ergal rosso..
    perche' mi paicerebbe alleggerire il piu' possibile la moto , ho letto che il leovince pesa 1380 meno dell originale , voi cosa consigliate di fare per fargli perdere un po' peso..?? in tanto mi fermo qui con le domande perche' senno nessuno mi risponde e inoltre mi insultano anche..pero' dovete capirmi..sono felicissimo del mio acquisto..e vorrei rendere il mio 999 il piu' bello ed efficace possibile...spero voi possiate aiutarmi... metto una foto motazza che tra qualche giorno ritirero'..uguale in tutto tranne nel codone... ..io lo vorrei cosi'...

grazie ancora per la pazienza...ciao ale...
    mi scordavo , il mio modello 05 ,ha qualcosa in comune come pezzi con i vari 03-04..??

• Font Size
    non ti spaventare sui prezzi....

Comment

• Font Size
      mmmhhh....ho notato i prezzi degli scarichi della termignoni...dai 2000 ai 2800 euro.. ...spero che il leovinci factory che piace a me sia un po' piu' ragionevole... come pezzi la maggior parte li mettero' durante l inverno un po alla volta...cmq come centralina , filtro , carene in vtr i prezzi dovrebbero essere piu' o meno li li con gli altri se non sbaglio..apparte i tagliandi che partono da 220 euro da quello che ho sentito... cmq per il 999 si spendono volentieri..e' troppo bello..e spettacolare da guidare...anche se l ho provato solo in strada per 10 min. spero che una volta mio sia ancora meglio...

Comment

• Font Size
        [quote="alex45"]cmq come centralina , filtro , carene in vtr i prezzi dovrebbero essere piu' o meno li li con gli altri se non sbaglio..[quote]

mhmmm non credo....basta che non compri pezzi originali...

Comment

• Font Size
          perche te consigli che per le ducati e' meglio prendere solo i pezzi originali ducati..?? io mi stavo gia facendo una bella listina di tutti i pezzi nei vari siti on-line , ma non pezzi originali...sia per l r1 che per lo zx10 non ho mai preso un pezzo originale ed e' sempre andato tutto bene.. ..anzi..non penso di aver mai visto nessuno prendere pezzi dell acasa..visti i prezzi proibitivi...
          come centralina pensavo alla power commander III , filtro o bmc o k&n , scarico leovince factory evo2 completo , carene cruciata , e altre cosette piano piano , pero' i prezzi mi sembrano normali..

Comment

• Font Size
            no ma i vari innesti per le carene....o le viti che tengono il plexi....o le varie cagatine che tengono il monoposto fisso al telaietto...se le fanno pagare...poi dimmi...dovessi cambiarle!

Comment

• Font Size
              a be'...per quelle cose li' non lo metto in dubbio...vabbe'...li spendero'... :d
              cmq se avete dei consigli da darmi su quali sono le cose secondo voi che danno maggiori benefici sia come maneggevolezza , come prestazioni , come alleggerimenti ecc ecc dite pure che sono ben accetti , cosi ogni volta che raccatto qualche sodlo so' al volo dove investirlo...

Comment

• Font Size
                prendi da subito le carene in Vtr.....

Comment

• Font Size
                  Re: accessori 999

Originally posted by alex45
                  con questo post volevo comprendere un po' tutte le domande che vorrei fare nel tempo su tutti i pezzi che vorrei cambiare per poter sistemare la moto , sono MOLTO contento di aver preso una moto che non mi dura 2 anni poi e' vecchia , ma ho preso una moto ' che anche fra 10 anni ( basta vedere i vari modelli 916-996-998 , che sarei felicissimo di avere , perche' sempre stupendi ed efficaci , vedi chili , l anno scorso correva ancora col 998... ) sara' ancora una moto da urlo...allora veniamo ai discorsi seri... :d ... intanto la prima cosa che metto e' la pompa radiale brembo 19x20 nuova che ho sullo zx10 e l ammortizzatore di sterzo ohlins e tubi in treccia.olio dot 5.1 , motul v300 o vediamo quel e' meglio al primo tagliando...
                  poi vorrei prendere un telaietto post monoposto perche' la moto sara al 90% pista , pero' visto quanto mi piace la usero' un po anche in strada..una moto cosi' merita ....e un codone monoposto in vtr o originale ( in base a quanto costa..mi piace molto quello con le toppe portanumero..) cmq penso sia piu conveniente quello in vtr , che lascio direttamente anche per strada...il bello di questa moto e' anche questo , che ha il fanale sotto , attaccato proprio per dire che c'e'.. :d ....
                  poi verra lo scarico , penso di prendere il leovince factory completo in titanio , perche' rimane piu' snello del termignoni , che invece fa' una pancia sotto che non mi piace moltissimo.. gran bello scarico cmq...
                  poi metto un bel filtro che chiedero' a voi il diametro...e in fine ( alemno per ora ) un power commander III mappata per questa cosette..
                  passando ad altre cosette se potete consigliarmi , vorrei un coprifrizione in carbonio aperto , quello che si vede la frizione girare , e l interno ( non so' se sia proprio la frizione ..in ergal rosso..
                  perche' mi paicerebbe alleggerire il piu' possibile la moto , ho letto che il leovince pesa 1380 meno dell originale , voi cosa consigliate di fare per fargli perdere un po' peso..?? in tanto mi fermo qui con le domande perche' senno nessuno mi risponde e inoltre mi insultano anche..pero' dovete capirmi..sono felicissimo del mio acquisto..e vorrei rendere il mio 999 il piu' bello ed efficace possibile...spero voi possiate aiutarmi... metto una foto motazza che tra qualche giorno ritirero'..uguale in tutto tranne nel codone... ..io lo vorrei cosi'...

grazie ancora per la pazienza...ciao ale...
                  mi scordavo , il mio modello 05 ,ha qualcosa in comune come pezzi con i vari 03-04..??
                  1) Per i Pezzi 'Particolari' e varie parti in carbonchio senti Bursi
                  2) Per gli scarichi prova anche con quelli che hanno fatto gli scarichi(non ricordo il nome dell'azienda) in inconel a Palutz
                  3) Per il peso io opterei subito su un paio di cerchi in magnesio possibilmente forgiato, li il peso tolto lo senti!! :d :d

Cmq qual'e' il tuo budget???

sai in base a quello che uno ha da spendere si stabiliscono le priorit?

Comment

• Font Size
                    Re: accessori 999

[quote="ultras998s"
                    2) Per gli scarichi prova anche con quelli che hanno fatto gli scarichi(non ricordo il nome dell'azienda) in inconel a Palutz
                    [quote]

Palutz ha gli HPE se ti interessa puoi verere qu? http://www.tubistyle.it/HPE/default.htm se invece vuoi chiedere informazioni fabri017@virgilio.it

Comment

• Font Size
                      hai pensato allo scarico Zard???? ? molto bello esomiglia molto al Termignoni da gara che fa un sangeu pazzesco!!!!!!

per il codone, qui sul sito avevo letto di una ditta tedesca che faceva i codoni in Carbonio uguale a quello SBK

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi , stasera gurdo tutti i link che mi date cosi0 scelgo tutto queloo che mi sefve...l unica cosa , ho provato a chiedere a miti22 con un pm manon mi ha risposto... cercavo qualche produttore di telaietti monoposto da psendere un po' meno..su carpimoto lo fanno 380 euro..sapete mica qualche altro produttore...
                        grazie ale..

Comment

• Font Size
                          up...nessuno conosce qualche produttore di telaietti oltre a quello che ho trovato su carpimoto..??

Comment

• Font Size
                            si prova a chiedere a lusuardi....

Comment

• Font Size
                              ok ,intanto mentre cercavo ne ho trovato uno prodotto dalla PMS a buon prezzo...cosa ne dite...?? prendo questo..??

Comment

X
                              Working...
                              X