Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico 999

    oggi ero alla ducati a contrattare per il 999 , mentre ero in officina ad aspettare il capo , facendo 2 chiacchere col meccanico che conosco mi ha fatto vedere un 999 nero lucido appena targato ma non ancora uscito in strada sopra il qualeavevano appena montato un termignoni da 57... ...aveva dei tubi che nel lato piu' esterno erano un po' schiacciati , pero' azzz..com erano grossi..ma vanno bene cosi0 grandi con la moto originale..??
    mi hanno detto che costa 3000 circa...tantini e'..??
    qualcuno li ha qui sul forum..??
    il leovince me lo consigliate..?? mi piace molto...
    grazie ale...

  • Font Size
    #2
    beh il leovince ? molto bello...ma costa quella cifra l?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 57 per il 2005 ha il collettore che porta al silenziatore schiacciato (dal punto estetico non ? il massimo).
      Se vuoi un consiglio prenditi lo zard, ? bellissimo trovi un post qu? sotto, ci aggiungi i filtri e una centralina, se esiste una in commercio che bypassa quella originale e te la programmi come vuoi e poi se cambi moto la puoi mettere sulla nuova, alla fine ti rimangono dei soldi in tasca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo monto. E l'ho pagato 1800 euro non 3000. Forse quello era in titanio.
        Cmq guarda le foto in questo post:

        Comment


        • Font Size
          #5
          identico...si effettivamente l unica cosa che non e' il massim e' il collettore schiacciato pero' ala fine non ci si fa caso..per il prezzo tho riferito quello che mi ha detto il mecc , "costa tra i 2800 e 3000 euro... ...." anche il leovince cmq va a circa 1800..??
          non e' che avete qualche foto di 999 senza fianchetti e vasca..??
          perche' ieri guardando quello li' nerocon lo scarico ho visto per l aprima volta il suo motore ed ho notato 2 tubicini in treccia paralleli al terreno e volevovdare un okkiata , sapete dirmi cosa sono..??
          grazie ale..

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ho capito bene di cosa parli sono i due tubi che collegano il radiatore dell'olio

            Comment


            • Font Size
              #7
              si , penso siano gli unici due davvero in vista , sembrano collegare la parte ant da quela post , sono proprio in prima linea , cmq era tanto per sapere..
              non avendola mai vista nuda mi e' piaciuta tantissimo com ' fatta sotto , e' molto piu' "magra " ( io ho nude ho visto solo le mie 2 moto r1 03 e zx10 ) che sono tutto un blocco , li' invece si vedo i singoli pezzi dove sono e dove vanno , poi da quel che ho visto 'e davvero ben curata,
              sapreste dirmi un altra cosa..?? la frizione , premetto che non me ne intendo ,pero' avendola a secco ne ho viste un po' di tutti i tipi e colori , a volte le vedo appese nei conc ducati in vari colori , cosa si puo cambiare in una frizione , sia al esterno che all inerno , sia come estetica che come funzionalita'...
              grazie ciao ale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex45
                si , penso siano gli unici due davvero in vista , sembrano collegare la parte ant da quela post , sono proprio in prima linea , cmq era tanto per sapere..
                non avendola mai vista nuda mi e' piaciuta tantissimo com ' fatta sotto , e' molto piu' "magra " ( io ho nude ho visto solo le mie 2 moto r1 03 e zx10 ) che sono tutto un blocco , li' invece si vedo i singoli pezzi dove sono e dove vanno , poi da quel che ho visto 'e davvero ben curata,
                sapreste dirmi un altra cosa..?? la frizione , premetto che non me ne intendo ,pero' avendola a secco ne ho viste un po' di tutti i tipi e colori , a volte le vedo appese nei conc ducati in vari colori , cosa si puo cambiare in una frizione , sia al esterno che all inerno , sia come estetica che come funzionalita'...
                grazie ciao ale...
                Quello che hai visto te non ? altro che il spingidisco, che viene fatto di mille colori da assecondare i gusti dei vari clienti, nelle frizioni puoi cambiare quello che vuoi dischi, campana, spingidisco, molle ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie..allora visto che ho ordinato la 999 05 inizio ad informarmi bene su cosa posso cambiare...daidemodifiche...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X