Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MIKY
    le ducati penso che siano tutte facili
    Secondo me le ducati sono tra le moto pi? difficili...intendo la gamma superbike (998/999 e sorelle minori)
    Ho avuto 3 moto da strada e ne ho provate molte, ma il 999 (moto attuale) ? senza dubbio la pi? difficile...pesante da buttare in curva, bisogna impostare le traiettorie....
    Ho provato ultimamente suzuki 750, r1 '00 e VTR sp1 e sembrano delle biciclette in confronto alla ducati come facilit? di guida!
    Diciamo che ciclisticamente voglino una guida maschia, almeno moto come la SS e le varie 998, 748, ma proprio la 999 mi sa troppo di giapponese...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Restando in ducati:
      come prima moto, se vuole una sportiva, la 749 ? facile, rassicurante e regala delle belle emozioni; altrimenti, una moto da usare tutti i giorni: S2r

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq...ho notato che il 749depo (almeno spero di aver beccato il modello giusto) non ha l'ammortizzatore di sterzo...voi sapete come ci si trova senza?...secondo me ci si deve trovare malissimo...xk?...io sulla mia ce l'ho....e non mi ha salvato soltanto una volta...ma d piu...

        Comment


        • Font Size
          #19
          se parte da zero ed ? di statura medio alta allora Multistrada!
          Altrimenti Monster o 749 sono ottime, dipende dall'indole del tuo amico

          Comment


          • Font Size
            #20
            io come prima moto ho preso la supersport 800 ss ? uno spasso.
            la cavalleria non ? il top x? ti diverti

            Comment

            X
            Working...
            X