Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai modificato il post.....Dispiace ma il giochetto non e' bello...
Originally posted by alex45
Originally posted by alex45
io cmq a parte le ducati qualunque moto la userei solo pista , una ducati la userei anche in strada...la userei ovunque... .... cmq si...domani quando porto la moto a far vedere gli chiedo se mi fa provare un 749 , tanto per avere un idea di come va.. lo so' che il 749 va ai bassi e il 636 agli alti..pero' vorrei capire in che modo va ai bassi e fin a che punto spinge...tanto lo so' gia che se prendo o lo zx6-RR , o il 636.. ...o il k5 , dopop un paio di anni lo cambierei di nuovo , mentre il 749 o 999 me lo sistemerei piano piano con tutti pezzi possibili in base alle entrate mensili e lo terrei un bel po' di anni...lo terrei dentro una campana di vetro... ...devo dire chemi piace davvero tanto...da quella volta che l ho provato ( 999 05 al conc ducati ) mi e' piaciuto tantissimo , purtroppo avevo preso lo zx10 da 3 sett. , ho provato a dire a mio babbo se potevo cambiare ma la risposta e' stata se stavo impazzendo... :d ...quindi ho aspettato con calma e paziena che passasse un po' di tempo..l ho fatto provare anche a lui , gli e' tornato bene ed ora speriamo bene.. cosi la porx stagione mi faccio intanto un paio di gare nel motoestate e vediamo come va..
io ho scritto che il 749 va hai bassi e il636 agli alti...
prendi la 999!
il 750 e' sempre un 999 ma con motore che non e'
all'altezza del resto.
i 600cc invece, hanno propulsori che sono nati x
la moto e viceversa, al contrario di ducati.
appena esci di curva con la 749 se ti ritrovi una R6
zx-6 ... a culo, poi ti passa subito.
non pensare poi che abbia sta coppia esagerata;
lo zx10 a 5000 giri spinge il doppio..
con il 999 e' diverso.
a meno che tu sia talmente manico di dare 10 Km/h
in percorrenza di curva agli altri.. ti sconsiglio il 749.
per non parlare che la coppiona del 999 in strada ti fara'
sicuramente divertire di piu'.
infine, se ti piace il tuning e lavori con regolarita'
(del tipo che sei assunto da qualcuno)
tieni duro, fai un bel finanziamento triennale e sputtanati
alla follia x il 999S biposto. una bomba di tutto,
ti compri poi solo il monoposto che piu' ti piace..
tipo:
febur
flamingocorse (tipo D16)
dp
fidati che con la base poi non finisci mai di comperare roba,
e alcune cose tipo le sospensioni saranno x sempre inavvicinabili!
Non mi e' mai capitato.....se esco dalla curva.....difficilmente vengo passato...tranne che chi sta dietro di me, e ' un gran manico. Allora li,giu il cappello al pilota!
Originally posted by Lvz75
prendi la 999!
il 750 e' sempre un 999 ma con motore che non e'
all'altezza del resto.
i 600cc invece, hanno propulsori che sono nati x
la moto e viceversa, al contrario di ducati.
appena esci di curva con la 749 se ti ritrovi una R6
zx-6 ... a c**o, poi ti passa subito.
non pensare poi che abbia sta coppia esagerata;
lo zx10 a 5000 giri spinge il doppio..
con il 999 e' diverso.
a meno che tu sia talmente manico di dare 10 Km/h
in percorrenza di curva agli altri.. ti sconsiglio il 749.
per non parlare che la coppiona del 999 in strada ti fara'
sicuramente divertire di piu'.
infine, se ti piace il tuning e lavori con regolarita'
(del tipo che sei assunto da qualcuno)
tieni duro, fai un bel finanziamento triennale e sputtanati
alla follia x il 999S biposto. una bomba di tutto,
ti compri poi solo il monoposto che piu' ti piace..
tipo:
febur
flamingocorse (tipo D16)
dp
fidati che con la base poi non finisci mai di comperare roba,
e alcune cose tipo le sospensioni saranno x sempre inavvicinabili!
Comment