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info 999 ( NOVITA E CONSIGLI )

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    #1

    info 999 ( NOVITA E CONSIGLI )

    ragazzi non uccidetemi , vi faccio un paio di domande perche' oggi sul tardi sono passato dalla ducati carrara per sentire se aveva qualcosa di nuovo e alla fine mi sono messo d accordo per portarlgli la moto domani pom per vedrla, e semmai se mi tratta bene potrei prendere il 999 05...
    volevo sapere un paio di cose..come pezzi da pista , tipo un termignoni , anche solo il finale o anche il leovince factory che e' stupendo quanto costa..?? per i collettori ci sarebbe tempo..e quanto costa la carena post monoposto , quella con la puntina sopra...come tagliandi il prezzo e' da paura o accettabile...mi dite qualcosa di questa moto tanto per non avere brutte sorprese in caso facessi il grande passo...
    grazie e scusate ancora per le mille domande , ma questa volta vorrei prendere una moto che mi duri un po' di anni , e non da cambiare dopo un anno , vorrei sistemarla al megluo e godermela fino in fondo , e penso che una ducati sia l unica moto che possa durare negli anni...
    mi scordavo..un ultima cosa..siccome se la prendessi prenderei quella con la sellapost , pero' vorrei metterci il monopostp per quando ci giro in strada..questa sara' l unica moto che uso anche in strada..troppo bella per non usarla e siccome mi piace il codone monoposto volevo sapere se posso montarlo anche sul telaietto biposto..penso di averletto che si puo pero' chiedo per sicurezza...

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    #2
    Alex....tu stai male....

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      #3
      Comincio dalla fine. sul telaietto biposto puoi montare codoni monoposto fatti appositamente per quello ma nulla di originale che io sappia. I monoposto per il biposto sono pi? lunghi del monoposto normale perch? anche il telaietto ? pi? lungo. Esteticamente ? decisamente pi? bello il monoposto corto che per? non va sul telaietto biposto. Prendendolo in VTR non dovrebbe costare pi? di una cinquantina di euro da verniciare.
      Scarico completo termignoni sei intorno ai 2000 euro. Tanto vale che prendi una 999S che te lo danno incluso nel prezzo e hai anche valvole e bielle in titanio che il base non credo ce le abbia. Il solo terminale non serve ad altro che a beccarsi multe senza guadagnare gran che. Se devi prendere una multa con revisione, tanto vale far le cose in grande no?

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        #4
        Originally posted by Sergius
        Alex....tu stai male....
        :d :d ...effettivamente tutti i torti non c'e' l hai..cmq sto cercando una moto sta volta da tenere per un po' di anni e prepararla per bene e impare a guidarla al meglio delle mie possibilita'...

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          #5
          Originally posted by Aran Banjo
          Comincio dalla fine. sul telaietto biposto puoi montare codoni monoposto fatti appositamente per quello ma nulla di originale che io sappia. I monoposto per il biposto sono pi? lunghi del monoposto normale perch? anche il telaietto ? pi? lungo. Esteticamente ? decisamente pi? bello il monoposto corto che per? non va sul telaietto biposto. Prendendolo in VTR non dovrebbe costare pi? di una cinquantina di euro da verniciare.
          Scarico completo termignoni sei intorno ai 2000 euro. Tanto vale che prendi una 999S che te lo danno incluso nel prezzo e hai anche valvole e bielle in titanio che il base non credo ce le abbia. Il solo terminale non serve ad altro che a beccarsi multe senza guadagnare gran che. Se devi prendere una multa con revisione, tanto vale far le cose in grande no?
          mmmhhhh...domani vedo a modo prima di fare ca##ate...sneot un po' per la S pero penso si inizi a salire troppo...vabbe''domani vi dico...

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            #6
            Originally posted by alex45
            Originally posted by Sergius
            Alex....tu stai male....
            :d :d ...effettivamente tutti i torti non c'e' l hai..cmq sto cercando una moto sta volta da tenere per un po' di anni e prepararla per bene e impare a guidarla al meglio delle mie possibilita'...

            Per esperienza ti dico che un motociclista appassionato non pu? mai dire che una data moto se la tiene per anni...

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              #7
              Originally posted by Sergius
              Originally posted by alex45
              Originally posted by Sergius
              Alex....tu stai male....
              :d :d ...effettivamente tutti i torti non c'e' l hai..cmq sto cercando una moto sta volta da tenere per un po' di anni e prepararla per bene e impare a guidarla al meglio delle mie possibilita'...

              Per esperienza ti dico che un motociclista appassionato non pu? mai dire che una data moto se la tiene per anni...
              certo , basta vedere me...ne sono l esempio lampante...cmq questa sarebbe la mia idea..perche' cambiando una moto alla nno non ho nemmeno il modo di conoscerla come si deve , e cosa piu' importante ci perdo una cappa di soldi...cmq con le jap e' piu' capibile che si cambi moto piu' spesso , visto come escono i nuovi modelli..come funghi..mentre con le ducati ho visto che i modelli durano un bel po' di tempo , magari con qualche aggiornamento ogni tanto , ma non stravologono nulla...e secondo me e' una buona cosa...

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                #8
                Il monoposto corto monta sul telaietto del biposto, l'unico inconveniente ? che il telaietto sotto sborda di 5/6 cm e si vede, ma non ci sono problemi di montaggio.

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                  #9
                  ok , grazie tsa , mi pareva che il ragazzo della ducati viareggio mi avesse detto che bastava prendere un codone monoposto in vtr e montarlo che ci andava , pero' ho preferito chiedere a chi l ha gia fatto se ci sono noie..
                  cmq oggi vediamo come mi tratta alla ducati carrara...

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                    #10
                    allora , oggi sono andato prima alla ducati carrara , bello che il propietario che fa tanto il buono mi fa'...dai , ti voglio trattare bene..( ed io gia contento in una frazione di secondo ho gia iniziato a vedrmi sulla 999) , la 999 te la metto 17000 e per la tua zx10 ( ha 1000 km , presa a novembre 2004) ti do' 10000... su euro tax la danno per 10000 , quindi dovrebbe salire un pochino visto il prezzo della moto , e gli ho chiesto poi per la 749 S quanto dovevo dargli e mi ha detto che per la 749 non c'e' la fa' a ritirarmela.... vabbe'...gli ho detto ciao e me ne sono andato...ho imboccato il lungomare e sono andato alla ducati viareggio che e' di un ragazzo che va anche lui in moto ( ha la 999 sl :d ) , la 999 me la mette sempre 17000 , per la mia mi da 11000 , e qui si ragiona gia'...poi gli ho chiesto per la 749 S e me la ritirerebbe...a 10500 , e anche qui penso che ci siamo , lui personalmente mi sconsiglia la 749 perche' dice che scendendo da un 10 sentirei troppo la differenza di motore..
                    ora chiedo a voi...io ho provato il 636 e sinceramente non mi e' dispiaciuto , sia come motore che per il resto..quindi cosa dite , mi troverei male con il 749 S....?? con quella ci potrei fare anche il motoestate con i 600... ....cmq domani devo portargli a far vedere la moto che definiamo a modo i prezzi...
                    voi che consiglio mi date..??
                    grazie ale..

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                      #11
                      penso che se scendi da un kawa 10 ti sentirai male su un 749. la 636 va che e' una spia! per la 749s a quel prezzo ti direi prendi la 999; anche se base credimi ha un sacco di motore . i modelli 749s e 749r vanno bene in pista perche' girano bene agli alti; se devi spendere tutti sti soldi, chiedi di fartela provare!!!

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                        #12
                        io cmq a parte le ducati qualunque moto la userei solo pista , una ducati la userei anche in strada...la userei ovunque... .... cmq si...domani quando porto la moto a far vedere gli chiedo se mi fa provare un 749 , tanto per avere un idea di come va.. lo so' che il 749 va ai bassi e il 636 agli alti..pero' vorrei capire in che modo va ai bassi e fin a che punto spinge...tanto lo so' gia che se prendo o lo zx6-RR , o il 636.. ...o il k5 , dopop un paio di anni lo cambierei di nuovo , mentre il 749 o 999 me lo sistemerei piano piano con tutti pezzi possibili in base alle entrate mensili e lo terrei un bel po' di anni...lo terrei dentro una campana di vetro... ...devo dire chemi piace davvero tanto...da quella volta che l ho provato ( 999 05 al conc ducati ) mi e' piaciuto tantissimo , purtroppo avevo preso lo zx10 da 3 sett. , ho provato a dire a mio babbo se potevo cambiare ma la risposta e' stata se stavo impazzendo... :d ...quindi ho aspettato con calma e paziena che passasse un po' di tempo..l ho fatto provare anche a lui , gli e' tornato bene ed ora speriamo bene.. cosi la porx stagione mi faccio intanto un paio di gare nel motoestate e vediamo come va..

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                          #13
                          Originally posted by cristian
                          penso che se scendi da un kawa 10 ti sentirai male su un 749. la 636 va che e' una spia! per la 749s a quel prezzo ti direi prendi la 999; anche se base credimi ha un sacco di motore . i modelli 749s e 749r vanno bene in pista perche' girano bene agli alti; se devi spendere tutti sti soldi, chiedi di fartela provare!!!

                          azzz sto continuando a pensare alla tua frase , come puo esserci cosi' tanta differenza in negativo ( per il 750 ) tra un 750 e un 636..??

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                            #14
                            la 749S e la R girano in alto? Ma quale moto hai portato? Le 748 giravano in alto...


                            Originally posted by cristian
                            penso che se scendi da un kawa 10 ti sentirai male su un 749. la 636 va che e' una spia! per la 749s a quel prezzo ti direi prendi la 999; anche se base credimi ha un sacco di motore . i modelli 749s e 749r vanno bene in pista perche' girano bene agli alti; se devi spendere tutti sti soldi, chiedi di fartela provare!!!

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                              #15
                              Originally posted by alex45
                              io cmq a parte le ducati qualunque moto la userei solo pista , una ducati la userei anche in strada...la userei ovunque... .... cmq si...domani quando porto la moto a far vedere gli chiedo se mi fa provare un 749 , tanto per avere un idea di come va.. lo so' che il 749 va ai bassi e il 636 agli alti..pero' vorrei capire in che modo va ai bassi e fin a che punto spinge...tanto lo so' gia che se prendo o lo zx6-RR , o il 636.. ...o il k5 , dopop un paio di anni lo cambierei di nuovo , mentre il 749 o 999 me lo sistemerei piano piano con tutti pezzi possibili in base alle entrate mensili e lo terrei un bel po' di anni...lo terrei dentro una campana di vetro... ...devo dire chemi piace davvero tanto...da quella volta che l ho provato ( 999 05 al conc ducati ) mi e' piaciuto tantissimo , purtroppo avevo preso lo zx10 da 3 sett. , ho provato a dire a mio babbo se potevo cambiare ma la risposta e' stata se stavo impazzendo... :d ...quindi ho aspettato con calma e paziena che passasse un po' di tempo..l ho fatto provare anche a lui , gli e' tornato bene ed ora speriamo bene.. cosi la porx stagione mi faccio intanto un paio di gare nel motoestate e vediamo come va..
                              io ho scritto che il 749 va hai bassi e il636 agli alti...

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