Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Ducati 916

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione Ducati 916

    Anno 1997, 36mila km, sempre tagliandi Ducati...

  • Font Size
    #2
    Re: Valutazione Ducati 916

    Originally posted by mito22
    Anno 1997, 36mila km, sempre tagliandi Ducati...
    Biposto? Accessori?

    Comment


    • Font Size
      #3
      5.000 sempre che non sia un Sp

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? biposto, la valutazione ? 6500 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          6500?Del 97 con 36mila KM?

          Si ? biposto cmq..

          Comment


          • Font Size
            #6
            6500 ?
            ossia 12.600.000 Circa?

            Premetto che non sono un esperto... ma, con 2000 eurini in pi? mi viene un 996/998... mi sembra un po esagerato.
            parlando in lire, visto che cosi ? stata comprata, credo che pi? di 11.000.000 non la vendi, e sono gi? tanti. (? 1/3 del prezzo da nuova).

            Capisco che siano gioielli... ma a 36K sono un po opacizzati... vanno lucidati da mani appasionate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho parlato di valutazione, se si va su moto.it si trova quel prezzo.
              Anche la mia R1 98 era quotata 5500 a ottobre 04 quando l'ho presa eppure c'era gente che tentava di venderla a 6500 e io l'ho trovata a 4000 passaggio di propriet? compreso

              dipende da chi vende e da chi compra :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TreNove
                6500 ?
                ossia 12.600.000 Circa?

                Premetto che non sono un esperto... ma, con 2000 eurini in pi? mi viene un 996/998... mi sembra un po esagerato.