Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Ducati 916

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione Ducati 916

    Anno 1997, 36mila km, sempre tagliandi Ducati...

  • Font Size
    #2
    Re: Valutazione Ducati 916

    Originally posted by mito22
    Anno 1997, 36mila km, sempre tagliandi Ducati...
    Biposto? Accessori?

    Comment


    • Font Size
      #3
      5.000 sempre che non sia un Sp

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? biposto, la valutazione ? 6500 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          6500?Del 97 con 36mila KM?

          Si ? biposto cmq..

          Comment


          • Font Size
            #6
            6500 ?
            ossia 12.600.000 Circa?

            Premetto che non sono un esperto... ma, con 2000 eurini in pi? mi viene un 996/998... mi sembra un po esagerato.
            parlando in lire, visto che cosi ? stata comprata, credo che pi? di 11.000.000 non la vendi, e sono gi? tanti. (? 1/3 del prezzo da nuova).

            Capisco che siano gioielli... ma a 36K sono un po opacizzati... vanno lucidati da mani appasionate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho parlato di valutazione, se si va su moto.it si trova quel prezzo.
              Anche la mia R1 98 era quotata 5500 a ottobre 04 quando l'ho presa eppure c'era gente che tentava di venderla a 6500 e io l'ho trovata a 4000 passaggio di propriet? compreso

              dipende da chi vende e da chi compra :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TreNove
                6500 ?
                ossia 12.600.000 Circa?

                Premetto che non sono un esperto... ma, con 2000 eurini in pi? mi viene un 996/998... mi sembra un po esagerato.
                parlando in lire, visto che cosi ? stata comprata, credo che pi? di 11.000.000 non la vendi, e sono gi? tanti. (? 1/3 del prezzo da nuova).

                Capisco che siano gioielli... ma a 36K sono un po opacizzati... vanno lucidati da mani appasionate.
                s? ciao ! un 998 a 8.500 Euro te lo fanno vedere in fotografia.... forse un 996 del 99-2000 ma un 998 scordatelo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreunista
                  se ? biposto, la valutazione ? 6500 euro
                  si ma con 36.000 km si scende un p?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qu? puoi farti un'idea http://www.motousate.it/moto-usate/c...annuncio=Vende

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucacbr1000rr

                      s? ciao ! un 998 a 8.500 Euro te lo fanno vedere in fotografia.... forse un 996 del 99-2000 ma un 998 scordatelo !
                      Infatti, parlavo di prezzo di partenza riferendosi al modello di partenza da me citato (996) e a parit? di km.

                      Francamente, credo che alcune auto-quotazioni fatte sui siti, lasciano un po a desiderare... in fondo stiamo sempre parlando di moto che cominciano a sfiorare i 10 anni (916).
                      Chiariamoci, piacerebbe molto anche a me averne una, e mi fa piacere che Ducati mantenga valore nel tempo, ma se si vuole vendere, la musica cambia.

                      998 del 2002 con 36K Km 11000 Eurini mi sebrano gi? ragionevoli (ovviamente senza accessori/incidenti/pista).

                      Il problema ?: Chi ? disposto a spenderli per una moto di 3 anni con 36 km? un appasionato o esperto con la A o la E maiuscola... altrimenti credo che il opti per una jap nuova di trinca.

                      Ripeto, sono contento che l'usato Ducati mantenga la quotazione, basta che poi non ci si lamenti perch? no nsi vende...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X