Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza motore 749 vs 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? poco da dire...la kawa allunga di pi? e il duca ha qualcosa in pi? sotto...nulla di nuovo...per? io non prenderei una moto sulla base di quanti cv ha...piuttosto prenderei la moto con l' erogazione che pi? mi piace...

Comment

• Font Size
      Alex se guardi nel mercatino c'? un mio annuncio di un 749s in vendita ...il prezzo ? di 11000 trattabili con un bel po' di accessori e ti assicuro che non ha un problema visto che ? di un ragazzo che lavora in ducati e sta' per prendersi un 749r ex Nannelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        c'? poco da dire...la kawa allunga di pi? e il duca ha qualcosa in pi? sotto...nulla di nuovo...per? io non prenderei una moto sulla base di quanti cv ha...piuttosto prenderei la moto con l' erogazione che pi? mi piace...
        certo quello e' fuori da ogni dubbio , e' proprio quello che sto cercando di capire ...la ducati l ho provata con la 999 e mi e' piaciuta tantissimo , cmq anche la 636 05 mi e' tornata bene..ho parlato di cv perche' tempo fa' mi sconsigliarono il 749 perche'rispetto alle moto che avevo avrei sentito tropp la differenza di peso e cv , quindi ho chiesto per quello...volevo sapere se c'era tanta differenza anche tra le 2...
        se non sbaglio 130 cv per il 636 , per il 600 non so' , contro i 116 del 749 s...mi sa' che lo zx6-rr ne ha un po' meno quindi si va a livellare abbastanza con il 749 , che pero' ho paura pesi un po' di piu'...

Comment

• Font Size
          a questo punto ti consiglio di provare un 749...se no non ti decidi...cmq non credere di spendere 180 euro per una gara...che di cose ce ne vanno dietro...e non poche...fidati...

Comment

• Font Size
            non lo metto in dubbio , pero' in confronto all iscrizione del ninja trophy che ti chiedono 3800 euro , lo trovo piu' accessibile..infatti non le farei tutte pero' almeno un paio per divertirmi... ... lunedi sento se alla ducati viareggio mi fanno provare il 749 cosi' sento un po come va'...

Comment

• Font Size
              ecco prova se te la danno li...cmq ti consiglio di fare delle gare del rehm...giri di pi? ti diverti un sacco ed hai pi? possibilit? di qualificarti per la gara..

Comment

• Font Size
                ho dato un okkiata , bello c'e' la possibilita di poter gareggiare in pista al di fuori dell italia , pero' le spese anche li' iniziano a salire , cmq per l italia piu o meno si spende 400 euro a gara...mi informo un pochino su entrambe le gare e decido , magari le prime le faccio a varano che e' vicino e lo conosco meglio..poi se vedo che ne vale la pena continuare magari faccio qualche gara con la rehm. ok , vi faro' sapere ala fine cosa prendo... :d

Comment

• Font Size
                  COS'HA CHE NON VA IL 749?... non va a quel prezzo ti compri un missile terra aria ultima generazioen..peraltrro 10.000 volt epiu' performatne e bello...

Comment

• Font Size
                    piu bello e' una questione di gusti... ...per il fatto che non vada , rispetto ad un altro 600 i cv sono li'...cmq mi sa' che rimarra' un mistero nella mia mente perche' tanto non ne avranno da far provare... ...e sencdo me sbagliano , perche' a vista la 636 non mi iaceva molto , poi al conc me l hanno fatta provare e mi e' tornata bene ..quindi ci ho fatto un pensiero...tanto con lo zx10 nelle pista come varano non so' cosa farci.. ...meglio un 600 ...

Comment

• Font Size
                      certo che andare a varano con le piste che abbiamo in italia ? come darsi una martellata nelle palle...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        COS'HA CHE NON VA IL 749?... non va a quel prezzo ti compri un missile terra aria ultima generazioen..peraltrro 10.000 volt epiu' performatne e bello...
                        eccone un'altro... :d

Comment

• Font Size
                          In sicilia una moto come 636 si dice che non e' ne "masculu e ne fimmina" perche' con quei 36 cc in piu'...non ha una categoria! Se prendete il 600 (quando si trovava) prendeva bastonate da tutte le 600 che ci sono in circolazione...quindi....

Comment

• Font Size
                            CIAO 749 SOBBER, SONO DACCORDO CON TE.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC

...Nostradamus???...
                              Se le tue opinioni sono chiare come il linguaggio che utilizzi.....
                              :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex45
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                certo quello e' fuori da ogni dubbio , e' proprio quello che sto cercando di capire ...la ducati l ho provata con la 999 e mi e' piaciuta tantissimo , cmq anche la 636 05 mi e' tornata bene..ho parlato di cv perche' tempo fa' mi sconsigliarono il 749 perche'rispetto alle moto che avevo avrei sentito tropp la differenza di peso e cv , quindi ho chiesto per quello...volevo sapere se c'era tanta differenza anche tra le 2...
                                [b]se non sbaglio 130 cv per il 636[b] , per il 600 non so' , contro i 116 del 749 s...mi sa' che lo zx6-rr ne ha un po' meno quindi si va a livellare abbastanza con il 749 , che pero' ho paura pesi un po' di piu'...
                                io ora non vorrei dire, ma nel Ninja trophy i Ninja raggiungono i 120cv con skariko, eprom e motore bilanciato...o che al Ninja trophy dicono delle balle o che i jappy come loro solito regalano na ventina di cv in omologazione...

Comment

X
                                Working...
                                X