Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma curiosit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma curiosit?...

    sono andato a farmi montare un termignoni assimmetrico sulla mia 749s...e il tipo(service alessandria)mi ha detto che centralina e filtri possono essere anche non cambiati...a me sembra una grossa cazzata...ma il prezzo ? 900...

  • Font Size
    #2
    CIAO GIOBBAS. TUTTO E POSSIBILE NELLA VITA, CERTO CHE SE NON MONTI FILTRI E CENTRALINA NON AVRAI GLI STESSI RISULTATI E SOPRATTUTTO UNA BUONA CARBURAZIONE.COMUNQUE SCUSAMI MA CERTE COSE IO NON LI CAPISCO. MI PUOI DIRE A QUALE ANNO DI IMMATRICOLAZIONE APPARTIENE LA TUA MERAVIGLIOSA DUCATI 749S. CIAO

    Comment


    • Font Size
      #3
      2004

      Comment


      • Font Size
        #4
        COMPLIMENTI UNA BELLA MOTO DA 116 CAVALLI

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao , il termignoni completo 900 euro vero..?? non solo il finale..?? ne stavo palrando prima del 749 s perche' mi interessa anche a me...pero' volevo sapere in confronto con un 636 se c'e' molta differenza di motore..alcuni me lo hanno sconsigliato per dicono non cammini un ca##o...te hai mai provato il 636..?? grazie ciao ale..
          una curiosita' , il termignoni asimmetrico come sarebbe..??

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda sulla differenza tra le due moto,ti posso dire che ho provato il 636 '04,sostanzialmente di diversit? tra l due c'? il peso...che lo senti solo nelle manovre da fermo,il 636 spinge di pi? sugli alti,il 749 no...ma nel misto stretto gli fai il culo...personalmente io col 749 mi trovo molto bene visto che non faccio solo pista e sulle strade che frequento la moto si comporta molto bene...se riesci provale tutte e due cos? ti accorgi tu stesso delle diversit?.
            Per lo scarico,tutti mi hano consigliato di mettere un'assimetrico,perch? completo sarebbe sprecato,visto il minimo incremento di potenza(su r ? inevitabile).

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok... spero che alla ducati abbiano un 749 da farmi provare...domani ci faccio un salto...
              perche' asimmetrico...??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: ma curiosit?...

                E' una cazzata! Alla terminale...bisogna mettere sia la centralina che il Filtro....Se no la moto non ti andra' bene!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il discorso ? giusto, per quel che riguarda la centralina, invece per i filtri direi di n?, se vuoi un consiglio lascia stare l'assimetrico e prendi un completo, lo s? che costa di pi? per? ? tutta un'altra cosa, se proprio vuoi spendere poco e prendere l'assimetrico cercane uno usato, e poi ti compri a parte i filtri e la centralina, ne siste una in commercio che ha i cablaggi da sostituire e la puoi mettere su qualsiasi moto cos? se cambi moto la puoi montare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche il mio conce mi ha detto che si pu? montare benissimo l'asimmetrico senza filtri e centralina...basta poi regolare il CO sul nuovo scarico e la carburazione ? perfetta. Infatti io ho fatto cos? e mi sono trovato benissimo.
                    Ora per? lo vendo perch? per ora non ho voglia di rischiare con le forze dell'ordine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ma secondo me ti sei trovato benissimo perche' non hai mai provato con filtri e centralina.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X