Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 con e senza termignoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 con e senza termignoni

Ciao. Oggi ho fatto rimontare lo scarico originale sul 999...ho sempre avuto il termignoni asimmetrico perch? a febbraio di quest'anno quando ho comprato la moto mi sono fatto montare direttamente il termignoni ancora prima di ritirarla.
    Devo dire che con l'originale ai medio / bassi la moto ? molto pi? strozzata, non pensavo a una differenza del genere (forse perch? devo anche fare regolare il CO) e inoltre il sellino del passeggero scalda da paura....sembra che si sciolga da un momento all'altro!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    CIAO MIKY. MI DISPIACE DIRTELO, ANCHE SE FAI IL CONTROLLO DEL (CO) NON TI CAMBIA NIENTE.IO TI CONSIGLIEREI DI RIMONTARE IL KIT TERMIGNONI ANCHE PERCHE' UNA DUCATI SENZA SCARICO LIBERO CHE DUCATI E'? HA DIMENTICAVO, LA SELLA SCALDA MOLTO DI PIU' PER IL SEMPLICE MOTIVO DEL CATALIZZATORE DEL CILINDRO VERTICALE CHE SI TROVA ALLINTERNO DELLO SCARICO.

Comment

• Font Size
      Lo so ma siccome devo portarla a fare l'omologazione del biposto (prima era monoposto) era necessario che mettessi l'originale...
      e poi ho in progetto di venderla a breve per passare a una naked, quindi mi sono portato avanti e ho venduto il termignoni

Comment

X
      Working...
      X