Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NCR nera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Uno sputer sembra lo abbia....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bressa
      Uno sputer sembra lo abbia....


      a me m'ha detto che non c'ha la moto....
      Ma che se vergogna???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho visto la foto nel post delle deucati del forum ducati.... Di + nin zo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          mah! speriamo che non ce l'ha perch? senn? non avrebbe scusanti.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            >Io non ho detto nulla sulla Duke, ma dico le cose te le inventi???

            Strano qualche post sopra parli anche tu dei "ducatisti" con il complesso dell'uccello... in quanto a parole da me dette "su tue frasi SULLA Duke" riportale che te le spiego meglio.

            >Lucky851 cerchiamo di crescere. [/quote]

            Ok messaggio recepito, chiudo la discussione.
            Ciao, buone feste....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lucky851desmo
              >Io non ho detto nulla sulla Duke, ma dico le cose te le inventi???

              Strano qualche post sopra parli anche tu dei "ducatisti" con il complesso dell'uccello... in quanto a parole da me dette "su tue frasi SULLA Duke" riportale che te le spiego meglio.

              >Lucky851 cerchiamo di crescere.
              Ok messaggio recepito, chiudo la discussione.
              Ciao, buone feste.... [/quote]




              ??????????????
              Io non ho mai parlato male della Duke KTM, anzi mi piacerebbe persino comprarmela!!
              Cmq Tanti Auguri per un 2004 Scoppiettante e Sereno...

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Gli anni di militanza in gara purtroppo non hanno come logica conseguenza il dono della veritas absoluta nel mondo dei motori.
                  Ho lavorato con piloti che hanno addirittura vinto qualche prova di Mondiale, e che non si sono accorti di grossi cambiamenti di assetto o propulsore del mezzo che portavano in gara, se non al debriefing tecnico davanti ai dati della telemetria.
                  Detto ci? le Jap, in questo 2004 mai come prima, daranno al pubblico la possibilit? di comprare mezzi supersportivi probabilmente belli e prestazionali come non mai.

                  Ci? non toglie le qualit? delle altre case (Aprila e Ducati) in primis, e che il marketing jap punti esageratamente al discorso "cavalli" tanto da cadere alcune volte nel ridicolo insieme a chi ci crede eccessivamente e creare un personaggio come il motojappista da giornaletto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X