Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NCR nera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by lucky851desmo
    Originally posted by hfalex
    rexx... ? il motore della 998RS da SBK...
    L'F02 ne ha 185 e la F03 oltre 190...
    ahh...dimenticavo....la R1 originale stradale da 91db ha + cavalli coppia ed allungo dell'F02...

Lo vedi? se tu ke continui a paragonare i motori da gara SBK,
    con l'R1 originale...!!!!!

Rexx a parte che la moto in questione e' na' schifezza
    Possibile che sei tu quello che piglia tutto come un'attacco personale?

La tua moto e' la piu' potente lo sappiamo bene non ti preoccupare...

A parte che quella Ducati NCR non ? di certo una schifezza....(non l'ho mai detto e manco lo penso).
    Eppoi non c'? nulla di personale,
    se in Yamaha ci fosse uno che spara sentenze x sentito dire, lo cazzierei lo stesso, perch? "svaluterebbe" solo la credibilit? del forum Yamaha....
    Le cose prima vanno provate e poi se ne parla.... ok !
    Non c'? bisogno che mi dici che la mia moto ? la + potente, il problema delle "dimensioni" :mrgreen: ce l'hanno sempre avute solo certi ducatisti...
    Che poi sono quelli che rovinano l'immagine di tutta la categoria...
    Tu che pur non conoscendomi, ti permetti di scrivere
    " Possibile che sei tu quello che piglia tutto come un'attacco personale? " ma se mi conoscessi veramente, sapresti che sono un motociclista che non ha mai fatto campanilismi di marca, sapresti che sono uno che le Ducati non solo le apprezza, ma se le compra pure, sapresti che non ne faccio questioni personali finch? non mi trovo davanti uno che per confrontare la potenza di un 1000cc bicilindrico deve andare a prendere un 600cc japponese che tra l'altro costa la met?....
    Ragazzi cercate di essere sportivi, come il pilota che dovrebbe meritare di avere avere sulla sella una moto purosangue come una Ducati!!!!!

A parte che PER ME sta' NCR resta na schifezza
    A parte che ti si e' piu' VOLTE detto che il confronto non e' TRA MOTO ma tra potenza dichiarata (ma forse fai finta di non capire) so' benissimo che non ci sta' bisogno di dirti che hai la moto "piu' potente" , io la tua moto l'ho provata in varie versioni dai carburatori all'ultimo modello 03.
    Pero' dire, come affermi, che chi ha la Duke ha il complesso del "pisellino" beh chi corre dietro all'ultima versione della moto non e' certo chi gira con una vecchia 916... no?

Comment

• Font Size
      rexx... ? il motore della 998RS da SBK...
      L'F02 ne ha 185 e la F03 oltre 190...
      ahh...dimenticavo....la R1 originale stradale da 91db ha + cavalli coppia ed allungo dell'F02...

Lo vedi? se tu ke continui a paragonare i motori da gara SBK,
      con l'R1 originale...!!!!!

Rexx a parte che la moto in questione e' na' schifezza
      Possibile che sei tu quello che piglia tutto come un'attacco personale?

La tua moto e' la piu' potente lo sappiamo bene non ti preoccupare...

A parte che quella Ducati NCR non ? di certo una schifezza....(non l'ho mai detto e manco lo penso).
      Eppoi non c'? nulla di personale,
      se in Yamaha ci fosse uno che spara sentenze x sentito dire, lo cazzierei lo stesso, perch? "svaluterebbe" solo la credibilit? del forum Yamaha....
      Le cose prima vanno provate e poi se ne parla.... ok !
      Non c'? bisogno che mi dici che la mia moto ? la + potente, il problema delle "dimensioni" :mrgreen: ce l'hanno sempre avute solo certi ducatisti...
      Che poi sono quelli che rovinano l'immagine di tutta la categoria...
      Tu che pur non conoscendomi, ti permetti di scrivere
      " Possibile che sei tu quello che piglia tutto come un'attacco personale? " ma se mi conoscessi veramente, sapresti che sono un motociclista che non ha mai fatto campanilismi di marca, sapresti che sono uno che le Ducati non solo le apprezza, ma se le compra pure, sapresti che non ne faccio questioni personali finch? non mi trovo davanti uno che per confrontare la potenza di un 1000cc bicilindrico deve andare a prendere un 600cc japponese che tra l'altro costa la met?....
      Ragazzi cercate di essere sportivi, come il pilota che dovrebbe meritare di avere avere sulla sella una moto purosangue come una Ducati!!!!!

A parte che PER ME sta' NCR resta na schifezza
      A parte che ti si e' piu' VOLTE detto che il confronto non e' TRA MOTO ma tra potenza dichiarata (ma forse fai finta di non capire) so' benissimo che non ci sta' bisogno di dirti che hai la moto "piu' potente" , io la tua moto l'ho provata in varie versioni dai carburatori all'ultimo modello 03.
      Pero' dire, come affermi, che chi ha la Duke ha il complesso del "pisellino" beh chi corre dietro all'ultima versione della moto non e' certo chi gira con una vecchia 916... no?

Io non ho detto nulla sulla Duke, ma dico le cose te le inventi???
      Cambia spacciatore fio mio che stai messo male....
      Io ce l'ho sempre avuta s?, con quelli che fanno i "partigiani" di una o un altra marca....
      Guarda caso per?, il fenomeno ? + sviluppato e ben radicato in casa Ducati!!!!
      Sono sicuro che non tutti i ducatisti sono cos?, per? esiste uno zoccolo duro di "idioti ottusi mentalmente" (passatemi il termine perch? quando ce v? ce v?..), che pensano che la moto sia il prolungamento del loro "pisellino ridicolo", spendono oltre 40 milioni e pensano di avere la moto migliore del mondo, spendendo molto tempo della loro vita ad alimentare st? battibecchi da asilo mariuccia...
      Le moto a parte pochissimi casi sono tutte belle, ed ognuno si compra quella che vuole, se desidera se la tiene per 10 anni o per tutta la vita, oppure la cambia ogni anno, non esiste una regola che identifica il Motociclista appassionato e quello da bar.
      A me le Ducati piacciono tantissimo, come mi piacciono le Jappe, non per questo mi sento di gettare discredito su uno o su un'altro modello...
      E' come dire che le donne rosse sono tutte delle fighe, mentre le more e le bionde fanno cagare!!!!!
      Lucky851 cerchiamo di crescere.

Comment

• Font Size
        Rexx, non puoi dire che cazzieresti subito chi spara sentenze x sentito dire perch?:

1- nessuno di noi ha "sparato" sentenze, ma ha solamente portato alla conoscenza di tutti alcuni dati di fatto inconfutabili, cio? i lanci al banco, non per sentito dire ma per esperienza personale.

2- per sentito dire (cio? cartelle stampa e giornali) c'? gente che si sta facendo seghe mentali tremende sui modelli '.04

Comment

• Font Size
          Rexx, non puoi dire che cazzieresti subito chi spara sentenze x sentito dire perch?:

1- nessuno di noi ha "sparato" sentenze, ma ha solamente portato alla conoscenza di tutti alcuni dati di fatto inconfutabili, cio? i lanci al banco, non per sentito dire ma per esperienza personale.

2- per sentito dire (cio? cartelle stampa e giornali) c'? gente che si sta facendo seghe mentali tremende sui modelli '.04

Le prove al banco non sono la "BIBBIA" perch? molti banchi di altrettanti preparatori regalano CV o li sottraggono a seconda di come f? + comodo...
          Diffido delle prove al banco se non sono sicuro di chi f? la prova.....

L'R1 2004 ha un allungo rispetto la mia 2002 di oltre 2000giri/min perck? arriva alla soglia dei 14.000g/min,
          che per un 1000cc sono una cosa devastante.
          Non c'? bisogno di comprare "il giornaletto" per sospettare certe prestazioni....

Comment

• Font Size
            1-banchi: bravo...hai colpito nel segno.
            2-l'hai provata tu la '04? o l'allungo ti ? stato riferito o peggio ancora letto su qualche rivista??

Comment

• Font Size
              1-banchi: bravo...hai colpito nel segno.
              2-l'hai provata tu la '04? o l'allungo ti ? stato riferito o peggio ancora letto su qualche rivista??

No!!! basta guardare il contagiri della mia e quello della 2004.....

cmq siete "debolucci", pensavo foste + informati.....
              poca teoria e pochissima pratica...andiamo male!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                rexx...deduzioni sempre + aprossimativi ed empirici...
                xch? non guardi anche il tachimetro per dedurne la vel.max???

:P :P

Ti d? un indizio invece per avere risposte credibili sull'allungo della '04: calcola la stessa V.M.P. della '03 con i dati di C ed A della '04.

Comment

• Font Size
                  rexx...deduzioni sempre + aprossimativi ed empirici...
                  xch? non guardi anche il tachimetro per dedurne la vel.max???

:P :P

Ti d? un indizio invece per avere risposte credibili sull'allungo della '04: calcola la stessa V.M.P. della '03 con i dati di C ed A della '04.

Senti, prima comprati una moto impari a guidare, ci vai in pista, fai passare 15/20anni per farti le ossa e poi torni e parli ok!!!
                  Ho cercato di portare avanti questa discussione con pazienza apportando valide argomentazioni, cercando di fare la cosa + difficile che possa fare, parlare con uno che la moto manco ce l'ha e si permette di fare l'INTENDITORE.....
                  Siccome di soggetti fermoni-senzamoto come te, ne ho incontrati tanti, s? per esperienza che siete quelli + ostinati...negate anche di fronte l'evidenza.
                  Quindi prevedo che a breve smettero di avere rispetto di te, rinunciando a spiegarti le cose, per passare alla mia attivit? preferita.....la PERCULAXIO!!!
                  continua cos? che sei sulla buona strada....

Comment

• Font Size
                    Rexx, non arrabbiarti dai, non ce ne ? motivo.
                    Piuttosto, la correttezza delle idee espresse io non penso proprio possano dipendere esclusivamente dalla professione di chi li esprime o da ci? che egli possiede.

Riguarda all'ordine di grandezza dell'allungo di un nuovo motore, apro un 3ad in "Tecnica", cos? che possa interessare tutti.

Comment

• Font Size
                      Rexx, non arrabbiarti dai, non ce ne ? motivo.
                      Piuttosto, la correttezza delle idee espresse io non penso proprio possano dipendere esclusivamente dalla professione di chi li esprime o da ci? che egli possiede.

Riguarda all'ordine di grandezza dell'allungo di un nuovo motore, apro un 3ad in "Tecnica", cos? che possa interessare tutti.