E' arrivato finalmente.... air box per la mia bimba in carbonio, cavolo oggi non ho il tempo di montarlo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivato AIR BOX in Carbonio ( con Foto )
Collapse
X
-
Re: Arrivato AIR BOX in Carbonio ( con Foto )
Originally posted by SenseyE' arrivato finalmente.... air box per la mia bimba in carbonio, cavolo oggi non ho il tempo di montarlo....
Comment
-
Originally posted by palutzbellissimo.. preso sempre dai "francesi"???
per caso i francesi di ebay..
un mio amico da loro ha comprato.lasciamo perdere va...
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by palutzbellissimo.. preso sempre dai "francesi"???
sto cercando sto codone stile SBK.. e mi pare che sono gli unici che lo fanno..
Comment
-
sti qua fanno foto belle da mettere su ebay e web....poi ti rifilano vetroresina con laccato sopra un foglio di carbonio....discretamente belle viste da lontano ma da vicino...mhmmm apparcarit?!
ah il mio amis ha preso i copricinghie.
Comment
-
Originally posted by jobbassti qua fanno foto belle da mettere su ebay e web....poi ti rifilano vetroresina con laccato sopra un foglio di carbonio....discretamente belle viste da lontano ma da vicino...mhmmm apparcarit?!
Comment
-
Originally posted by jobbassti qua fanno foto belle da mettere su ebay e web....poi ti rifilano vetroresina con laccato sopra un foglio di carbonio....discretamente belle viste da lontano ma da vicino...mhmmm apparcarit?!
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by jobbasOriginally posted by palutzbellissimo.. preso sempre dai "francesi"???
sto cercando sto codone stile SBK.. e mi pare che sono gli unici che lo fanno..
per? ho formatato il PC e non ho + i preferiti.
ma credo di averlo trovato qui l'indirizzo del sito
Comment
X
Comment