Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendita moto] Aria di fregatura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[vendita moto] Aria di fregatura?

Ciao ragazzi,

sto cercando di vendere la moto e in questi giorni mi ha scritto un tizio dagli USA , vi riporto l'ultima mail (magari vi ? gi? successo anche a voi):

"Thanks for the email.I am interested and would be willing to buy it at that price{?8,500). I have an International shipping agent that will come and pick it up from your location and ship to me. I will arrange for payment by sending your
    Full name..............
    Address ...............
    State......................
    City..........................
    Zipcode................
    Country................
    Tel No/Mobile No
    to my client in the States who is owing me the amountof {?13,500) to issue you a cheque for this amount.which is a refund for a cancelled order I placed with him,and being a refund the amount can only be written on a single cheque.I know it is more than the (BIKE) price but after getting the cheque, I need you to cash it and deduct cost of the {BIKE),then do me a favour of wiring the remaining balance to my International shipper via western union. After this is done and he gets the money , he will then pick it up from your residence and ship to me. So, confirm this and send your -full name and address including phone # for
    mailing the cheque payment to you as soon as possible.Waiting for your urgent reply,Kind regards"

...puzza di inculata lontano km vero ?[/u]

• Font Size
    e te lo chiedi anche?
    scusa io ti spedir? 20mila euro per comprarti quel sottovaso da 5 euro... mi potresti vagliare subito 19.995 euro sul mio conto alle isole cayman?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      e te lo chiedi anche?
      scusa io ti spedir? 20mila euro per comprarti quel sottovaso da 5 euro... mi potresti vagliare subito 19.995 euro sul mio conto alle isole cayman?
      Si lo s? ... l'ho voluto comuque postare, sapevo che a qualcun altro di DDg gli avevano gi? proposto la stessa strunzata :d

Datemi qualche traccia su come rispondere al tizio... hihihihi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura
        Originally posted by AndreaRS250
        e te lo chiedi anche?
        Si lo s? ... l'ho voluto comuque postare, sapevo che a qualcun altro di DDg gli avevano gi? proposto la stessa strunzata :d

Datemi qualche traccia su come rispondere al tizio... hihihihi
        nn rispondere.. o magari invia la mail a Striscia che gi? aveva fatto dei servizi su ste truffe

Comment

• Font Size
          Questa mi ? nuova....
          Mai sentita roba del genere, grazie, non si sa mai...

Comment

• Font Size
            A me era capitato la stessa cosa, gli ho scritto di farmi un bonifico e non appena i soldi sarebbero arrivati sul conto la moto era a loro disposizione per il ritiro, chiss? come mai non si sono pi? fatti sentire?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              A me era capitato la stessa cosa, gli ho scritto di farmi un bonifico e non appena i soldi sarebbero arrivati sul conto la moto era a loro disposizione per il ritiro, chiss? come mai non si sono pi? fatti sentire?

Il tizio nella mail mi ha scritto che avrebbe mandato un suo "agente" per il ritiro della moto e relativa imbarcazione tramite Western Union.

Sono tentato a scrivergli che se mi arriva qualcuno a casa lo taglio a pezzi e lo rispedisco al mittente in una cassa di legno tramite Western Union, ovviamente

Comment

• Font Size

Il tizio nella mail mi ha scritto che avrebbe mandato un suo "agente" per il ritiro della moto e relativa imbarcazione tramite Western Union.

Sono tentato a scrivergli che se mi arriva qualcuno a casa lo taglio a pezzi e lo rispedisco al mittente in una cassa di legno tramite Western Union, ovviamente
                Ammesso e non concesso che qui siamo sufficientemente informati su questo genere di truffe, tuttavia se questi personaggi continuano a provarci, significa che qualche pesciolino ogni tanto lo pigliano...
                So che ? un disturbo non indifferente, ma che ne dici di fargli trovare, in alternativa:
                - gruppo di motociclisti sporchi ed incaxxati
                - polizia
                In entrambi i casi penso sia un segnale forte e deciso

Comment

• Font Size
                  senti a me gicaci un po, tira la cosa piu' a lungo che puoi...digli che il bonifico lo hai fatto, o inventa cazzate fagli perdere tempo :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davide997

Ammesso e non concesso che qui siamo sufficientemente informati su questo genere di truffe, tuttavia se questi personaggi continuano a provarci, significa che qualche pesciolino ogni tanto lo pigliano...
                    So che ? un disturbo non indifferente, ma che ne dici di fargli trovare, in alternativa:
                    - gruppo di motociclisti sporchi ed incaxxati
                    - polizia
                    In entrambi i casi penso sia un segnale forte e deciso
                    Dimenticavo ero stato all'ACi per chiedere informazioni su vendita estera, quindi gliela avrei data senza targa

Comment

• Font Size
                      non mi risponde l'infame, ha capito che ho capito... :d

Comment

X
                      Working...
                      X