Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella...e bello anche il codone!!!
Una sola cosa non mi convince...il grigio opaco che fa tanto primer fissante non colorato...allora piuttosto nero che riprende il nero del codone!
E via l'adesivo Breil e su un ENORME scudo Ducati Corse!!!
jack... il grigio non ? opaco... ? lucido come il rosso e il nero...
a dir la verit? il carrozziere non l'ha fatto della tonalit? che volevo io... cmq... mi va bene cmq...
avevo deciso di mettere quelle parti grigie giusto per fare quelcosa di diverso dal solito "solo rosso e nero"... e per spezzarli un p?...
cmq manca ancora qualche adesivo e i numeri... e poi sar? completa... :d :d
jack... il grigio non ? opaco... ? lucido come il rosso e il nero...
a dir la verit? il carrozziere non l'ha fatto della tonalit? che volevo io... cmq... mi va bene cmq...
avevo deciso di mettere quelle parti grigie giusto per fare quelcosa di diverso dal solito "solo rosso e nero"... e per spezzarli un p?...
cmq manca ancora qualche adesivo e i numeri... e poi sar? completa... :d :d
Io sugli adesivi andrei "secco" su Ducati corse...troppo bello lo scudetto!!!
quello fascett? non sono il massimo ma c'hai ragione ,il mio codone sempre lungo
come il tuo vibra e balla mostruosamente ,quest'inverno ? meglio se lo fisso prima che lo perdo!
quello fascett? non sono il massimo ma c'hai ragione ,il mio codone sempre lungo
come il tuo vibra e balla mostruosamente ,quest'inverno ? meglio se lo fisso prima che lo perdo!
quelle fascette sono un rimedio di "fortuna"!!! :d
quando sono stato a girare a Misano a met? luglio... ad un certo punto mi sono accorto che avevo perso le viti che fermano il codone (con relativi attacchi sul telaietto) ed ho optato per le fascette... :d
poi, visto che sono pigro non mi sono ancora deciso ad andare a comprare i pezzi nuovi... :d
Comment