Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? ora la mia motuzza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Psso sbavare? Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella...e bello anche il codone!!!
      Una sola cosa non mi convince...il grigio opaco che fa tanto primer fissante non colorato...allora piuttosto nero che riprende il nero del codone!
      E via l'adesivo Breil e su un ENORME scudo Ducati Corse!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie... grazie ragazzi!!!

        jack... il grigio non ? opaco... ? lucido come il rosso e il nero...

        a dir la verit? il carrozziere non l'ha fatto della tonalit? che volevo io... cmq... mi va bene cmq...
        avevo deciso di mettere quelle parti grigie giusto per fare quelcosa di diverso dal solito "solo rosso e nero"... e per spezzarli un p?...

        cmq manca ancora qualche adesivo e i numeri... e poi sar? completa... :d :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kimba
          grazie... grazie ragazzi!!!

          jack... il grigio non ? opaco... ? lucido come il rosso e il nero...

          a dir la verit? il carrozziere non l'ha fatto della tonalit? che volevo io... cmq... mi va bene cmq...
          avevo deciso di mettere quelle parti grigie giusto per fare quelcosa di diverso dal solito "solo rosso e nero"... e per spezzarli un p?...

          cmq manca ancora qualche adesivo e i numeri... e poi sar? completa... :d :d
          Io sugli adesivi andrei "secco" su Ducati corse...troppo bello lo scudetto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            quello fascett? non sono il massimo ma c'hai ragione ,il mio codone sempre lungo
            come il tuo vibra e balla mostruosamente ,quest'inverno ? meglio se lo fisso prima che lo perdo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella bella !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sintetico
                quello fascett? non sono il massimo ma c'hai ragione ,il mio codone sempre lungo
                come il tuo vibra e balla mostruosamente ,quest'inverno ? meglio se lo fisso prima che lo perdo!
                quelle fascette sono un rimedio di "fortuna"!!! :d
                quando sono stato a girare a Misano a met? luglio... ad un certo punto mi sono accorto che avevo perso le viti che fermano il codone (con relativi attacchi sul telaietto) ed ho optato per le fascette... :d
                poi, visto che sono pigro non mi sono ancora deciso ad andare a comprare i pezzi nuovi... :d

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  allora...il babbo di trip ha lo stesso codone e vi garantisco che dal vivo e' una figata!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X