Originally posted by vipera
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180 o 190 su 999?
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Originally posted by palutzOriginally posted by viperama che terminale e' quello che monti paluz???
hai dovuto rimappare la centralina? o te l'hanno data in dotazione con lo scarico??
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Originally posted by viperaOriginally posted by palutzOriginally posted by viperama che terminale e' quello che monti paluz???
hai dovuto rimappare la centralina? o te l'hanno data in dotazione con lo scarico??
Ritengo che sia indispensabile rimappare la centralina una volta che si sia optato per il montaggio di uno scarico completo.
Quindi ho rimappato la centralina che davano col kit DP dato insieme all'acquisto della mia motina.
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premesso che non son valerossi mi permetto di dire che una gomma da 190 su un canale da 5 e mezzo non serve a un'emerita ceppa......non solo lavora male il gommone posteriore ma anche l'anteriore...tra l'altro piu' c'e' differenza di dimensione tra i due e piu' la moto ha bisogno di essere "corretta" in curva(l'ideale sarebbe due gomme della stessa misura ma con queste potenze e' impossibile).....le gomme da 190 hanno bisogno di un canale almeno 5 e 75 ma e' comunque poco.....sono perfette per un canale da 6 in modo da poter scaricare correttamente a terra la potenza e torcersi il meno possibile......con un canale "piccolo" come il 5 e mezzo, il 190 si ritroverebbe con un effetto simile ad un aumento della spalla dello stesso......che poi ducati lo monti di serie non significa che sia il miglior pneumatico per quella moto altrimenti non vedo come giustificare il fatto che in gara le misure del canale del cerchio posteriore siano piu' frequentemente 6 e 25 piuttosto che 6 pollici..........per quello che riguarda il lato estetico direi che un 190 e un 180 su un 5 e mezzo sono molto molto simili in quanto a "ingombro"
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Originally posted by armadukepremesso che non son valerossi mi permetto di dire che una gomma da 190 su un canale da 5 e mezzo non serve a un'emerita ceppa......non solo lavora male il gommone posteriore ma anche l'anteriore...tra l'altro piu' c'e' differenza di dimensione tra i due e piu' la moto ha bisogno di essere "corretta" in curva(l'ideale sarebbe due gomme della stessa misura ma con queste potenze e' impossibile).....le gomme da 190 hanno bisogno di un canale almeno 5 e 75 ma e' comunque poco.....sono perfette per un canale da 6 in modo da poter scaricare correttamente a terra la potenza e torcersi il meno possibile......con un canale "piccolo" come il 5 e mezzo, il 190 si ritroverebbe con un effetto simile ad un aumento della spalla dello stesso......che poi ducati lo monti di serie non significa che sia il miglior pneumatico per quella moto altrimenti non vedo come giustificare il fatto che in gara le misure del canale del cerchio posteriore siano piu' frequentemente 6 e 25 piuttosto che 6 pollici..........per quello che riguarda il lato estetico direi che un 190 e un 180 su un 5 e mezzo sono molto molto simili in quanto a "ingombro"
pienamente d'accordo...
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Originally posted by jobbasoh l? finalmente una foto della moto del nostro mod!!!!! :d :d
barboen.. quest'anno nn ho avuto tempo di dedicarmi troppo all'estetica della moto.. e mi spiace... vedremo il prox anno
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Ma a libretto se non sbaglio si pu? montare il 65 accoppiato al 180
oppure il 70 accoppiato al 190....
Mi sono accorto che mi hanno montato davanti il /70 e dietro il 180...
voi davanti per uso stradale cosa mi consigliate all'anteriore?
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Ma a libretto se non sbaglio si pu? montare il 65 accoppiato al 180
oppure il 70 accoppiato al 190....
Mi sono accorto che mi hanno montato davanti il /70 e dietro il 180...
voi davanti per uso stradale cosa mi consigliate all'anteriore?
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non penso che siano delle accoppiate vincolate Miky ,sono omologate ossia che hai due scelte all'anteriore e due al posteriore a tuo uso,cmq io al prossimo cambio metter? un 180 dietro e davanti sempre 70
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Originally posted by MIKYMa a libretto se non sbaglio si pu? montare il 65 accoppiato al 180
oppure il 70 accoppiato al 190....
Mi sono accorto che mi hanno montato davanti il /70 e dietro il 180...
voi davanti per uso stradale cosa mi consigliate all'anteriore?
Le 2 misure all'anteriore e al posteriore nn "viaggiano" accoppiate ma sono delle possibilit? di utilizzo diverso che ti viene dato dalla Ducati, visto che le vecchie serie avevano una solo possibilit? e molti utenti si facevano omologare una misura diversa in base al loro utilizzo.
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grazie palutz...allora dici che il /65 in strada mi rende la moto pi? veloce nell'anteriore? Come stabilit? in percorrenza in curva non ? che si perde qualcosa?
Ad angoli di piega elevati non c'? maggior rischio di scivolate col /65 rispetto al /70?
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Originally posted by MIKYgrazie palutz...allora dici che il /65 in strada mi rende la moto pi? veloce nell'anteriore? Come stabilit? in percorrenza in curva non ? che si perde qualcosa?
Ad angoli di piega elevati non c'? maggior rischio di scivolate col /65 rispetto al /70?
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