? VERO O SONO LE SOLITE BGLIE DA SOTTO L'OMBRELLONE???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCUSATE L'INTRUSIONE,MA BIAGGI IN DUCATI MGP 2006???
Collapse
X
-
Giovani , promettenti e vogliosi di affermarsi!!!
L'Hrc ci sta tentando con Pedrosa e la Ducati dovrebbe fare lo stesso!!1
Tanto questi che corrono oggi hanno gia' dimostrato di non essere all'altezza
Comment
-
Originally posted by ultras998sGiovani , promettenti e vogliosi di affermarsi!!!
L'Hrc ci sta tentando con Pedrosa e la Ducati dovrebbe fare lo stesso!!1
Tanto questi che corrono oggi hanno gia' dimostrato di non essere all'altezza
ma il vivaio della Ducati con tutti i team satelliti che aveva dove ? finito?
Comment
-
proposta
VERMULEN !!!!!!!!
Dovrebbero ricoprirlo d'oro e blindarlo con un
contratto TRIENNALE.
giovane e di talento. x me l'unico.
poi x risparmiare metterei GUARESCHI che sara' sicuramente
esperto in materia e potrebbe fare il papa' della situazione.
poi se si cambiano anche gomme con quelle che vanno x la maggiore,
visto che ogni anno scendono di un secondo, e' meglio.
Comment
-
spero di no.. almeno che siano coerenti con le loro scelte. Brigestone pu? nn essere una scelta sbagliata. Bisogna vedere nel tempo. E tanto negli ultimi GP le Ducati nn sono state le moto gommate Bridgestone pi? veloci. E il problema nn era la moto... Vedremo.
Comment
-
MAX provo' la ducati a suo tempo quando ando' via dalla yamaka (detto alla reggiani ) e lessi che in una conferenza di domenicali all'uni di padova che lo pagarono per mandarlo via perche' era un rompipXX che la meta' bastava...poi insomma, non mi pare che, dati gli ultimi anni trascorsi, abbia la fama di essere uno che sa mettere " a posto " le moto... poi insomma...ha anche la sua eta', avranno voglia di investire anche su qualche giovane, ....spero
Comment
-
Io vado controcorrente. Max non mi dispiacerebbe, ha bisogno di una casa che sviluppi solo per lui come quando era in Aprilia. Se dovessi puntare su un giovane punterei su Michel Fabrizio. Ha talento, ? molto veloce e anche costante nella gara. Nessuno lo caga perch? non ha i soldi dietro le spalle, ma va veramente forte quel ragazzo.
Comment
X
Comment