Spettacolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate questa ( con foto )
Collapse
X
-
Originally posted by M916Ncr macchia nera telaio e varie strutture in titanio!!! Progettata insiame alla poggipolini, motore non ricordo ma mi sembra quasi SBK...
:d :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ultras998sOriginally posted by M916Ncr macchia nera telaio e varie strutture in titanio!!! Progettata insiame alla poggipolini, motore non ricordo ma mi sembra quasi SBK...
Comment
-
Originally posted by alex@ferroOriginally posted by ultras998sOriginally posted by M916Ncr macchia nera telaio e varie strutture in titanio!!! Progettata insiame alla poggipolini, motore non ricordo ma mi sembra quasi SBK...
Comment
-
L'ho vista live al Bike Expo quest'anno: spettacolo!!!!
Monta una quantit? tale di componenti che non ti basta un'ora per vederli tutti... ad esempio le fascette per i tubi (siliconici :d ) sono materiale aereonautico
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowProdotta anche in piccolissimissima serie o esclusivamente modello unico?
Fa dei bei razzi NCR...
Comment
-
Originally posted by ruggeroOriginally posted by alex@ferroOriginally posted by ultras998sOriginally posted by M916Ncr macchia nera telaio e varie strutture in titanio!!! Progettata insiame alla poggipolini, motore non ricordo ma mi sembra quasi SBK...
Comment
X
Comment