Avevo una sp1, sar? che ? un anno che non guido qualcosa di sportivo ma fa veramente paura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provato 996 [foto]
Collapse
X
-
996 base, equipaggiato con frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo. Anno 2000 e km "sospettosamente" bassi (mi sa che ha fatto pista).
La prova ? stata brevissima, me l'ha concessa un concessionario.
Fortunatamente lo stesso ? vicinissimo ai monti e quindi ho potuto fare una stradina con un po' di curve. Il motore ? molto in forma, un gran tiro tanto da appendermi al manubrio, sopporta abbastanza i giri bassi ma si vede che ? sportivo. Frizione insolitamente leggera rispetto agli standard Ducati (merito dell'antisaltellamento?). Freni esagerati, temo che ci sar? da stare attenti in caso di condizioni precarie di aderenza.
Comment
-
Originally posted by Vypero76996 base, equipaggiato con frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo. Anno 2000 e km "sospettosamente" bassi (mi sa che ha fatto pista).
Fortunatamente lo stesso ? vicinissimo ai monti e quindi ho potuto fare una stradina con un po' di curve. Il motore ? molto in forma, un gran tiro tanto da appendermi al manubrio, sopporta abbastanza i giri bassi ma si vede che ? sportivo. Frizione insolitamente leggera rispetto agli standard Ducati (merito dell'antisaltellamento?). Freni esagerati, temo che ci sar? da stare attenti in caso di condizioni precarie di aderenza.
Magari avevi su una radiale anche alla frizione :d
quindi che fai.. la compri?? :d
Comment
-
Originally posted by Vypero76
La voglia ? tanta, visto che in pratica sarebbe uno scambio alla pari.
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by Vypero76996 base, equipaggiato con frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo. Anno 2000 e km "sospettosamente" bassi (mi sa che ha fatto pista).
Magari avevi su una radiale anche alla frizione :d
quindi che fai.. la compri?? :d
Comment
X
Comment