Lusuardi mi ha proposto un 57 completo nuovo con mappatura della centralina originale fatta da loro a 1800 everi... che dite? Mi butto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Termi] Ducati Modena
Collapse
X
-
-
Originally posted by Desmo749SoB1600 euro e il prezzo sarebbe piu' giusto. Comunque gia 1800 euro non e' male.
se lo trovi da qualche parte fai un fischio. Gi? 1800 ? un bel prezzo.
PS: il link postato da te gi? si parla di un completo da 54 e nn da 57 e poi i prezzi sono in sterline, quindi moltiplica per 1,5 (a spanne) per avere un costo in euro. Senza contare poi ancora le tasse...
Comment
-
A me sembra molto buono. Il Kit ? il 57 con i filtri. La centralina viene mappata da loro secondo la loro (ottima) esperienza corsaiola. Il kit da 57 esiste solo in titanio tra l'altro... Quindi costa 2500 euro da uno store ducati. Adesso su bay ci sono 2 centraline originali ducati per 999MY05 a 200 euro. Un piccola precisazione: mi dicono che il kit in questione ? quello per la 999R (non esiste il 57 per il base) e che quindi va segato via un supportino del telaio per l'installazione. Cmq, domani mattina vado a montarlo e vaff... Vedremo!!
Comment
-
Originally posted by Il PresA me sembra molto buono. Il Kit ? il 57 con i filtri. La centralina viene mappata da loro secondo la loro (ottima) esperienza corsaiola. Il kit da 57 esiste solo in titanio tra l'altro... Quindi costa 2500 euro da uno store ducati. Adesso su bay ci sono 2 centraline originali ducati per 999MY05 a 200 euro. Un piccola precisazione: mi dicono che il kit in questione ? quello per la 999R (non esiste il 57 per il base) e che quindi va segato via un supportino del telaio per l'installazione. Cmq, domani mattina vado a montarlo e vaff... Vedremo!!
Comment
-
Originally posted by Il PresA me sembra molto buono. Il Kit ? il 57 con i filtri. La centralina viene mappata da loro secondo la loro (ottima) esperienza corsaiola. Il kit da 57 esiste solo in titanio tra l'altro... Quindi costa 2500 euro da uno store ducati. Adesso su bay ci sono 2 centraline originali ducati per 999MY05 a 200 euro. Un piccola precisazione: mi dicono che il kit in questione ? quello per la 999R (non esiste il 57 per il base) e che quindi va segato via un supportino del telaio per l'installazione. Cmq, domani mattina vado a montarlo e vaff... Vedremo!!
Comment
-
Originally posted by ultras998sOriginally posted by Il PresA me sembra molto buono. Il Kit ? il 57 con i filtri. La centralina viene mappata da loro secondo la loro (ottima) esperienza corsaiola. Il kit da 57 esiste solo in titanio tra l'altro... Quindi costa 2500 euro da uno store ducati. Adesso su bay ci sono 2 centraline originali ducati per 999MY05 a 200 euro. Un piccola precisazione: mi dicono che il kit in questione ? quello per la 999R (non esiste il 57 per il base) e che quindi va segato via un supportino del telaio per l'installazione. Cmq, domani mattina vado a montarlo e vaff... Vedremo!!
Comment
-
Comment
-
Comment
X
Comment