Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate carenature in carbonio ( Con foto )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

davvero belle... complimenti!!!! non verniciarle, lascia il carbonio (anche se solo uno strato) eh eh... ( battutina x la sterile polemica di prima...) a vista..!!! Bravo davvero........

buon lavoro...
    attendiamo frementi le foto a moto finita!!!!!!!!!!!
    :d

Comment

• Font Size
      Fremo anche io per finire la moto, non fosse che sono diventato pi? bravo a smontarla che guidarla...

Comment

• Font Size
        Complimenti per la bestia!!!
        Il carbonio anche se non proprio Carbonio fa sempre il suo sporco figuro!
        Ah...foto nel "complesso" a lavoro ultimato...davanti,dietro,di lato,sopra e sotto! :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sensey
          Fremo anche io per finire la moto, non fosse che sono diventato pi? bravo a smontarla che guidarla...
          la storia della mia vita! :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Complimenti per la bestia!!!
            Il carbonio anche se non proprio Carbonio fa sempre il suo sporco figuro!
            Ah...foto nel "complesso" a lavoro ultimato...davanti,dietro,di lato,sopra e sotto! :d

Si ? bellissima complimenti.
            Resto d'accordo con Dago sul discorso precedente: nn era una critica all'acquisto quanto un voler informare tutti della piccola differenza.
            In qls caso restano bellissime e l'effetto ? stile vero carbonio.

Comment

• Font Size
              Per me ? sempre carbonio non puro al 100 %.
              Comuque....
              P.S Ho comprato l'air box in carbonio sempre su ?-bay, dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani, poi posto le foto.
              P.S. Grazie a tutti per i complimenti.
              La moto come dicevo ? il mio giocattolone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                Si ma non sto qui a dire cosa ho fatto o in che storia mi sono cacciato doc, in pratica la moto ? stata smontata tutta, ma se dico tutta dico tutta tutta, e rimontata pezzo per pezzo. Immagina che la follia mi ha anche fatto sostituire anche la bulloneria, ovviamente con uso di materiali diversificati in funzione dell'utilizzo. Comque titanio/ergal non mancano. Follie. Vorrei mettere L'AIM MXL o pista o PRO... Ma quanto cavolo costano............. Sigh sigh

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non ho foto di quando l'ho presa, posto una foto di quando avevo montato il monoposto, l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                    Mentre che ci sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      Si ma non sto qui a dire cosa ho fatto o in che storia mi sono cacciato doc, in pratica la moto ? stata smontata tutta, ma se dico tutta dico tutta tutta, e rimontata pezzo per pezzo. Immagina che la follia mi ha anche fatto sostituire anche la bulloneria, ovviamente con uso di materiali diversificati in funzione dell'utilizzo. Comque titanio/ergal non mancano. Follie. Vorrei mettere L'AIM MXL o pista o PRO... Ma quanto cavolo costano............. Sigh sigh
                      un giorno ti parlero' delle mie moto e di che cosa c'ho fatto sopra...sappi solo che ad una rifeci i perni passanti in titanio, comprando prima le barre e poi facendole tornire...

Comment

• Font Size
                        p.s. che airbox?
                        maggiorato o ugale all'originale?
                        prezzo e info?...anche in prv

Comment

• Font Size
                          Uguale all'originale, non l'ho tovato maggiorato ad un prezzo umano, e per ora l'ho preso uguale all'originale.
                          Appena arriva posto le foto e ti faccio sapere il prezzo.
                          Comunque la fregatura comprando in america ? la spedizione.
                          comuque ...

Comment

• Font Size
                            Hei doc mi sa che siamo folli tutti e due, bene mi sento meno solo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                I Ducatisti sono tutti un p? folli...ma quando guardano le loro bambine si rendono conto che ? la follia pi? bella del mondo...
                                Pensa che io non andrei in vacanza per non dovermi allontanare dall'SS appena arrivata...Sardegna,mare,mangiate storiche in compagnia della persona pi? importante che ci sia per 15 giorni...parto domani e non vedo gi? l'ora di tornare...lei lo sa ma mi ama proprio perch? sono cos?!

Comment

X
                                Working...
                                X