Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni.... Dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni.... Dubbi...

Raga... una domanda:

Un termignoni completo da 54mm (non l'assimetrico) che era montato su un 749s va bene su un 999?

Non so come sia la coppa del 749s e soprattuto i collettori.

• Font Size
    Eheheh, l'hai visto anche tu su ebay?
    Intanto mi dice il venditore che ? in titanio...
    La cosa ? molto allettante, ma purtroppo non va bene per il mio 999MY05.
    Se non cambiando il tubo del cilindro anteriore. Credo che pero' vada benone su un 999 coppa alta e forcellone non scatolato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Pres
      Eheheh, l'hai visto anche tu su ebay?
      Intanto mi dice il venditore che ? in titanio...
      La cosa ? molto allettante, ma purtroppo non va bene per il mio 999MY05.
      Se non cambiando il tubo del cilindro anteriore. Credo che pero' vada benone su un 999 coppa alta e forcellone non scatolato.
      esatto.. dovrebbe proprio andare bene...

anche per la tua 99905 se conosci uno che fa marmitte potrebbe andare bene.. ti risalda il tubo col passaggio per il coppa bassa e via..

resta il prob della centralina che per un completo nn ? propriamente da poco

Comment

• Font Size
        Yes... su ebay

anche se dubito che rimarra basso il prezzo, in 7 giorni si fa tempo a scannarsi.

Attender? l'ultimo giorno e vediamo a che prezzo arriva.

dimenticavo, domani mattina ha detto che pubblica il codice del prodotto... cosi si sa meglio.

Comment

• Font Size
          lo scarico che hai visto e' lo stesso che ho io e che vendo. e' in acciaio e con il terminale in titanio. va bene su tutti i modelli con forcellone fuso, a mio avviso dul 749 e' controproducente. e' comunque un ottimo scarico, se accoppiato ad una centralina. ducati non lo commercializza piu', e comunque sui modelli con forcellone scatolato non credo basti cambiare il tubo anteriore.......infatti lo vendo perche' ho appena acquistato un forcellone 05.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by echoes68
            lo scarico che hai visto e' lo stesso che ho io e che vendo. e' in acciaio e con il terminale in titanio. va bene su tutti i modelli con forcellone fuso, a mio avviso dul 749 e' controproducente. e' comunque un ottimo scarico, se accoppiato ad una centralina. ducati non lo commercializza piu', e comunque sui modelli con forcellone scatolato non credo basti cambiare il tubo anteriore.......infatti lo vendo perche' ho appena acquistato un forcellone 05.......
            Interesting...

e a quanto lo faresti? se non vuoi scriverlo qui ti lascio la mail: emanuele.scattola@tiscali.it

Comment

• Font Size
              Oggi sento il tipo per andare a vedere lo scarico di persona... sarei interessato anche io all'acquisto del tuo echoes68, mi dici il prezzo? Anche io ho il forcellone scatolato ma... No problem!

Ti lascio la mia e-mail: staff@lorenzolanzi.com

Comment

• Font Size
                Aspettiamo fiduciosi tue notizie...

Comment

• Font Size
                  che notizie?

Comment

• Font Size
                    Di berry che vada dal tipo di persona...

Comment

• Font Size
                      Allora... l'ho sentito telefonicamente... lo scarico era montato su di un 749s... lui vorrebbe realizzare 1000 euro... Sabato se non ha chiuso l'asta vado a vederlo e vi dico di pi?...

Comment

X
                      Working...
                      X