Ciao Cri......
neanche scrivendo riesci a farti capire decentemente .....il suo problema ? che in uscita di curva non ha molta trazione,la ruota posteriore scivola e l'anteriore si alleggerisce sbacchettando.....come ti ho gia detto di persona ribadisco i concetti...
1- secondo me quello che hai fatto ? esattamente l'opposto di quello che dovevi fare,se il post lo alzi derapa di + quindi metti a posto....
2- molla le idrauliche e misura il precarico delle molle ant e post.(che sicuramente non ? in ordine...)fai lavorare bene le sospensioni poi gradualmente vai a regolarle di fino poco alla volta....
3- tocca solo 1 COSA alla volta se no non ci capisci + una mazza...
4- in parte ? nel tuo stile di guida(anche il 916 con te sopra sembrava un cavallo pazzo )= dosa un po di piu il gas....
5- se non riesci a starmi davanti non dare la colpa alla moto
Ora scegli tu da dove vuoi cominciare ...
neanche scrivendo riesci a farti capire decentemente .....il suo problema ? che in uscita di curva non ha molta trazione,la ruota posteriore scivola e l'anteriore si alleggerisce sbacchettando.....come ti ho gia detto di persona ribadisco i concetti...
1- secondo me quello che hai fatto ? esattamente l'opposto di quello che dovevi fare,se il post lo alzi derapa di + quindi metti a posto....
2- molla le idrauliche e misura il precarico delle molle ant e post.(che sicuramente non ? in ordine...)fai lavorare bene le sospensioni poi gradualmente vai a regolarle di fino poco alla volta....
3- tocca solo 1 COSA alla volta se no non ci capisci + una mazza...
4- in parte ? nel tuo stile di guida(anche il 916 con te sopra sembrava un cavallo pazzo )= dosa un po di piu il gas....
5- se non riesci a starmi davanti non dare la colpa alla moto
Ora scegli tu da dove vuoi cominciare ...
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