Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la la sc1 pro dite che ? troppo morbida in sto periodo??perch? devo montarla e ho solo quella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      Originally posted by vipera
      le nuove Pilot Power sono buone gomme. Hanno mantenuto l'unica cosa buona delle vecchie Pilot, ovvero la maneggevolezza, ma hanno aumentato e di molto, la facilit? di guida e l'entrata in temperatura.
      Mi hanno ben impressionato, rispetto alle vecchie.
      Direi che per un uso prettamente stradale, e se vuoi ti permettono anche qualche puntatina in pista senza troppe pretese, vanno benissimo.
      Le Pirelli rendono la nostra moto maneggevole quanto un bilico, a meno di chiudere il cannotto di sterzo. Io te le sconsiglio abb.

ho le pilot power sia sulla R1 che sulla 999(quelle di serie) quando le uso per strada...... erano decenti fino a che la temperatura era tipica primaverile adesso sono inguidabili scivola sia l'anteriore sia il posteriore in ambedue le moto... per me che prima erano considerate ottime adesso sono all'ultimo posto.. vai di diablo o di dunlop 208rr
      cavolo.. ma guidi sull'asfalto a 60? C??
      IO le ho tenute fino a fine maggio (che nn faceva caldissimo) ma hanno cominciato a scivolare solo in pista.
      caxx..ne so paluz io ho notato questo problema da un mese a questa parte praticamente le sto togliendo nuovead entrambe le moto mai successo una cosa del genere prima usavo le 208rr o le standard e nn mi e' mai capitato.....poi chiedendo anche in giro ho trovato anche qualcun'altro che si e' lamentato........certo nn e' che ci faccio turismo ...anche su strada

Comment

• Font Size
        le nuove Pilot Power sono buone gomme. Hanno mantenuto l'unica cosa buona delle vecchie Pilot, ovvero la maneggevolezza, ma hanno aumentato e di molto, la facilit? di guida e l'entrata in temperatura.
        Mi hanno ben impressionato, rispetto alle vecchie.
        Direi che per un uso prettamente stradale, e se vuoi ti permettono anche qualche puntatina in pista senza troppe pretese, vanno benissimo.
        Le Pirelli rendono la nostra moto maneggevole quanto un bilico, a meno di chiudere il cannotto di sterzo. Io te le sconsiglio abb.

ho le pilot power sia sulla R1 che sulla 999(quelle di serie) quando le uso per strada...... erano decenti fino a che la temperatura era tipica primaverile adesso sono inguidabili scivola sia l'anteriore sia il posteriore in ambedue le moto... per me che prima erano considerate ottime adesso sono all'ultimo posto.. vai di diablo o di dunlop 208rr
        cavolo.. ma guidi sull'asfalto a 60? C??
        IO le ho tenute fino a fine maggio (che nn faceva caldissimo) ma hanno cominciato a scivolare solo in pista.
        caxx..ne so paluz io ho notato questo problema da un mese a questa parte praticamente le sto togliendo nuovead entrambe le moto mai successo una cosa del genere prima usavo le 208rr o le standard e nn mi e' mai capitato.....poi chiedendo anche in giro ho trovato anche qualcun'altro che si e' lamentato........certo nn e' che ci faccio turismo ...anche su strada

beh il fatto che io l'abbia provate a temperature miti, potrebbe aver tolto quel problema che credo sia comune un p? a tutte le coperture prettamente stradali sulle supersportive di ultima generazione.

Comment

• Font Size
          Onestamente non monterei mai le power. L'anteriore pu? anche starci, ma il posteriore che non mi da sicurezza e che parte da tutte le parti non fa per me!
          ps
          Li montano amici su gsx1000, gsx 600 e s4r: tutti e tre lamentono che dietro fa veramente piet?!

Comment

• Font Size
            mi rimane un'ultimo dubbio, non faccio na cazzata a mettere l'anteriore il corsa??? non vorrei che dia problemi, qualcuno di voi ha provato a mettere il diablo posteriore e il corsa anteriore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Two_Rebel
              mi rimane un'ultimo dubbio, non faccio na cazzata a mettere l'anteriore il corsa??? non vorrei che dia problemi, qualcuno di voi ha provato a mettere il diablo posteriore e il corsa anteriore?

va meglio!!

Comment

• Font Size
                va meglio nel senso che mi consigli mettere quella da pista davanti?

Comment

X
                Working...
                X