Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le nuove Pilot Power sono buone gomme. Hanno mantenuto l'unica cosa buona delle vecchie Pilot, ovvero la maneggevolezza, ma hanno aumentato e di molto, la facilit? di guida e l'entrata in temperatura.
Mi hanno ben impressionato, rispetto alle vecchie.
Direi che per un uso prettamente stradale, e se vuoi ti permettono anche qualche puntatina in pista senza troppe pretese, vanno benissimo.
Le Pirelli rendono la nostra moto maneggevole quanto un bilico, a meno di chiudere il cannotto di sterzo. Io te le sconsiglio abb.
ho le pilot power sia sulla R1 che sulla 999(quelle di serie) quando le uso per strada...... erano decenti fino a che la temperatura era tipica primaverile adesso sono inguidabili scivola sia l'anteriore sia il posteriore in ambedue le moto... per me che prima erano considerate ottime adesso sono all'ultimo posto.. vai di diablo o di dunlop 208rr
cavolo.. ma guidi sull'asfalto a 60? C??
IO le ho tenute fino a fine maggio (che nn faceva caldissimo) ma hanno cominciato a scivolare solo in pista.
caxx..ne so paluz io ho notato questo problema da un mese a questa parte praticamente le sto togliendo nuovead entrambe le moto mai successo una cosa del genere prima usavo le 208rr o le standard e nn mi e' mai capitato.....poi chiedendo anche in giro ho trovato anche qualcun'altro che si e' lamentato........certo nn e' che ci faccio turismo ...anche su strada
le nuove Pilot Power sono buone gomme. Hanno mantenuto l'unica cosa buona delle vecchie Pilot, ovvero la maneggevolezza, ma hanno aumentato e di molto, la facilit? di guida e l'entrata in temperatura.
Mi hanno ben impressionato, rispetto alle vecchie.
Direi che per un uso prettamente stradale, e se vuoi ti permettono anche qualche puntatina in pista senza troppe pretese, vanno benissimo.
Le Pirelli rendono la nostra moto maneggevole quanto un bilico, a meno di chiudere il cannotto di sterzo. Io te le sconsiglio abb.
ho le pilot power sia sulla R1 che sulla 999(quelle di serie) quando le uso per strada...... erano decenti fino a che la temperatura era tipica primaverile adesso sono inguidabili scivola sia l'anteriore sia il posteriore in ambedue le moto... per me che prima erano considerate ottime adesso sono all'ultimo posto.. vai di diablo o di dunlop 208rr
cavolo.. ma guidi sull'asfalto a 60? C??
IO le ho tenute fino a fine maggio (che nn faceva caldissimo) ma hanno cominciato a scivolare solo in pista.
caxx..ne so paluz io ho notato questo problema da un mese a questa parte praticamente le sto togliendo nuovead entrambe le moto mai successo una cosa del genere prima usavo le 208rr o le standard e nn mi e' mai capitato.....poi chiedendo anche in giro ho trovato anche qualcun'altro che si e' lamentato........certo nn e' che ci faccio turismo ...anche su strada
beh il fatto che io l'abbia provate a temperature miti, potrebbe aver tolto quel problema che credo sia comune un p? a tutte le coperture prettamente stradali sulle supersportive di ultima generazione.
Onestamente non monterei mai le power. L'anteriore pu? anche starci, ma il posteriore che non mi da sicurezza e che parte da tutte le parti non fa per me!
ps
Li montano amici su gsx1000, gsx 600 e s4r: tutti e tre lamentono che dietro fa veramente piet?!
mi rimane un'ultimo dubbio, non faccio na cazzata a mettere l'anteriore il corsa??? non vorrei che dia problemi, qualcuno di voi ha provato a mettere il diablo posteriore e il corsa anteriore?
mi rimane un'ultimo dubbio, non faccio na cazzata a mettere l'anteriore il corsa??? non vorrei che dia problemi, qualcuno di voi ha provato a mettere il diablo posteriore e il corsa anteriore?
Comment