Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme 999S

So che non sar? un post molto novizio, ma NON SO COSA FARE.
    Devo cambiare le gomme al mio 999s e non so cosa montare....vi spiego mio utilizzo.
    mai pista, utilizzo prevalentemante cittadino, spari su provinciali usuali e percorsi autostradali sporadici.
    Quindi che faccio "mi ritrovo con la gomma posteriore bruciata in cento e le spalle ancora in buono stato "penso che sia cosi per quasi tutti"" ho sentito dell'esistenza di gomme strutturate su base dura nel centro e pi? molli sulle spalle ...esistono?? se si cosa ne dita?
    aspetto Vs. notizie ciao a tutti

• Font Size
    vai di Pirelli Diablo stradali (non quelle in mescola per la pista) ottima durata kilometrica, buon grip e sensazione di maneggevolezza della moto accentuata...fidati !

Comment

• Font Size
      Ciao luca, ti leggo bello convinto....ma cosa dici devo necessariamente sostituire anche quella anteriore?

Comment

• Font Size
        che gomma hai all'anteriore ? cmq. s?, sarebbe meglio..cosa vuoi fare ? un mix ?

Comment

• Font Size
          limone e fragola ahahahah Michelin Pilot

Comment

• Font Size
            buttale via le michelin pilot... anche l'anteriore e mettici su le diablo... non te ne pentirai, secondo me

Comment

• Font Size
              Puoi provare le nuove michelin con mescola differenziata, anche se il loro uso sarebbe la pista, oppure fai come ti hanno detto pirelli diablo, sul davanti puoi mettere anche un corsa tanto si usara di meno del posteriore

Comment

• Font Size
                le nuove Pilot Power sono buone gomme. Hanno mantenuto l'unica cosa buona delle vecchie Pilot, ovvero la maneggevolezza, ma hanno aumentato e di molto, la facilit? di guida e l'entrata in temperatura.
                Mi hanno ben impressionato, rispetto alle vecchie.
                Direi che per un uso prettamente stradale, e se vuoi ti permettono anche qualche puntatina in pista senza troppe pretese, vanno benissimo.
                Le Pirelli rendono la nostra moto maneggevole quanto un bilico, a meno di chiudere il cannotto di sterzo. Io te le sconsiglio abb.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero
                  Puoi provare le nuove michelin con mescola differenziata, anche se il loro uso sarebbe la pista, oppure fai come ti hanno detto pirelli diablo, sul davanti puoi mettere anche un corsa tanto si usara di meno del posteriore
                  Io fatico a credere che Michelin sia riuscita a proporre come novit? esclusiva la mescola differenziata ...

Nel senso che tale soluzione non ? una novit? : sono infatti a mescola differenziata tanto i pirelli diablo che i dunlop 207 .

Possibile che negli uffici marcketing di Pirelli e Dunlop siano cosi' fessi da lasciar credere a tutti che la mescola diffenziata l'abbia introdotta Michelin non pubblicizzando questa caratteristica dei loro prodotti ????

Comment

• Font Size
                    La minchiel non ha inventato la mescola differenziata, ? vero, per? ? la prima che mette a disposizione diverse combinazioni di mescola per la stessa gomma. Questo gli altri non l'hanno ancora fatto. Detto questo credo che Pietrelli oggi sia ancora il top. Le Diablo corsa io le trovo ottime sulla 999 come sulla 998. Puoi accoppiare una "corsa" anteriore con una standard al posteriore ma comunque hanno un profilo e una struttura tale che il consumo al centro si nota appena, e non d? troppo fastidio.
                    Credo che comunque anche le pilot power non siano da scartare ma con le minchiel ho sempre avuto brutti episodi di perdite di aderenza improvvise che con le pietrelli non ho mai avuto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aran Banjo
                      La minchiel non ha inventato la mescola differenziata, ? vero, per? ? la prima che mette a disposizione diverse combinazioni di mescola per la stessa gomma. Questo gli altri non l'hanno ancora fatto. Detto questo credo che Pietrelli oggi sia ancora il top. Le Diablo corsa io le trovo ottime sulla 999 come sulla 998. Puoi accoppiare una "corsa" anteriore con una standard al posteriore ma comunque hanno un profilo e una struttura tale che il consumo al centro si nota appena, e non d? troppo fastidio.
                      Credo che comunque anche le pilot power non siano da scartare ma con le minchiel ho sempre avuto brutti episodi di perdite di aderenza improvvise che con le pietrelli non ho mai avuto.
                      E corretto quel che dici !

Volevo solo sottilineare il fatto che la maggior parte delle persone ritiene la bimescola una novit? esclusiva di Michelen .. dato che Pirelli o Dunlop non hanno mai pubblicizzato adeguatamente questa caratteristica come invece a furbesacamente fatto Michelin

Comment

• Font Size
                        OK ho deciso vado di Pirelli e all'anteriore metto il Corsa
                        grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Two_Rebel
                          OK ho deciso vado di Pirelli e all'anteriore metto il Corsa
                          grazie ragazzi
                          999s anch'io. Per uso strada vai di Pilot POWER e non ti penti, quoto Palutz in pieno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            le nuove Pilot Power sono buone gomme. Hanno mantenuto l'unica cosa buona delle vecchie Pilot, ovvero la maneggevolezza, ma hanno aumentato e di molto, la facilit? di guida e l'entrata in temperatura.
                            Direi che per un uso prettamente stradale, e se vuoi ti permettono anche qualche puntatina in pista senza troppe pretese, vanno benissimo.
                            Le Pirelli rendono la nostra moto maneggevole quanto un bilico, a meno di chiudere il cannotto di sterzo. Io te le sconsiglio abb.

ho le pilot power sia sulla R1 che sulla 999(quelle di serie) quando le uso per strada...... erano decenti fino a che la temperatura era tipica primaverile adesso sono inguidabili scivola sia l'anteriore sia il posteriore in ambedue le moto... per me che prima erano considerate ottime adesso sono all'ultimo posto.. vai di diablo o di dunlop 208rr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vipera
                              Originally posted by palutz

ho le pilot power sia sulla R1 che sulla 999(quelle di serie) quando le uso per strada...... erano decenti fino a che la temperatura era tipica primaverile adesso sono inguidabili scivola sia l'anteriore sia il posteriore in ambedue le moto... per me che prima erano considerate ottime adesso sono all'ultimo posto.. vai di diablo o di dunlop 208rr
                              cavolo.. ma guidi sull'asfalto a 60? C??
                              IO le ho tenute fino a fine maggio (che nn faceva caldissimo) ma hanno cominciato a scivolare solo in pista.

Comment

X
                              Working...
                              X